Sorpresa Kean lo prende la big italiana

Moise Kean potrebbe lasciare subito la Fiorentina: una big di Serie A sta valutando di prenderlo per la prossima stagione.Quindici gol in Serie A, quattro in Conference League (compresa la fase di qualificazione) e uno in Coppa Italia per un totale di venti reti stagionali. E siamo ancora al mese di marzo. Se glielo avessero detto a inizio anno, nemmeno Moise Kean probabilmente avrebbe creduto a un simile rendimento.Perché dopo un’annata così complicata, condita da zero gol, come è stata quella alla Juventus la passata stagione, in pochi avrebbero scommesso su di lui. Invece, la Fiorentina lo ha accolto, lo ha coccolato, protetto e gli ha consegnato in mano le chiavi dell’attacco. E Moise Kean ha ricambiato questa fiducia, segnando gol su gol che gli sono valsi anche la presenza fissa nella Nazionale di Luciano Spalletti.
Leggi su Sportface.it

  • L'undici titolare dell'Italia contro la Germania prende forma con una sorpresa a centrocampo
  • Sorpresa Fiorentina: rigore contro l’Inter, va Mandragora. Kean non la prende bene
  • Palladino con Kean alla Juventus: "Regalo di Giuntoli alla Fiorentina"
  • TOP E FLOP FIORENTINA: BREKALO SEGNA, CAPRINI SORPRESA. RANIERI SBAGLIA, KEAN SI MANGIA GOL
  • CdS - Napoli-Fiorentina, rivoluzione Palladino: non mancano le sorprese nell'undici del Maradona
  • Ceravolo a RBN: "Kean deve giocare sempre per poter rendere, alla Juve sarebbe rimasto in panchina"
Ne parlano su altre fonti

  • sorpresa kean lo prendeKean, la sorpresa di “Pepito” Rossi: “20 gol? Non l’avrei mai detto… - Le parole di Giuseppe Rossi sulla stagione di Moise Kean In vista del 'Pepito Day' di sabato, la Nazione ha intervistato Giuseppe Rossi. Ecco le sue parole su Moise Kean e la Fiorentina di Raffaele Pa ... (informazione.it)
  • Il fratello di Kean lo difende: “Non sapete un c***o e aprite bocca” - Commentando un post su Instagram in cui veniva difeso suo fratello Moise, Giovanni Kean ha scritto: “Tutti grandi allenatori da casa… non giudico il gesto di mio fratello… perché parla da solo… è ... (juvenews.eu)
  • Paura per Moise Kean, prende un colpo in testa, esce, rientra e poi si accascia - VERONA – Momenti di paura per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean durante la partita (persa ... proteggersi visto il recente episodio che lo ha colpito. (quotidianopiemontese.it)
Video Sorpresa Kean