Torna la Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio Invio progetti entro il 14 aprile
L’Associazione Italiana Sommelier, con i Ministeri della cultura, dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, e dell’Istruzione e del Merito, nell’ambito di un protocollo d’intesa interistituzionale siglato, promuovono la Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio – GNCVO.L'articolo Torna la “Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio”. Invio progetti entro il 14 aprile .Leggi su Orizzontescuola.it
- Torna la "Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio". Invio progetti entro il 14 aprile
- La cultura è partecipazione: oggi 20 marzo la Giornata Nazionale delle Università
- GIORNATA NAZIONALE DEL PAESAGGIO 2025
- Il 13 ottobre torna La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo
- Giornata Nazionale del Paesaggio 2025: eventi e iniziative in Campania
- Giornata nazionale del Paesaggio: iniziative a Verona e Mantova
-
Arezzo ospita la “Giornata della Cultura Artigiana” evento nazionale di Confartigianato - Vincenzo Schettini, Paolo Ruffini, Stefano Zamagni e Giuseppe Lavenia protagonisti della serata dedicata al futuro dei giovani ... (lanazione.it)
-
Oltre 1000 persone per la Giornata della cultura artigiana: il futuro del Made in Italy passa dai giovani - L’attaccamento alla maglia bianconera del tifoso 17enne, B. B. le sue iniziali, è un valore. E’ rimasto solo sulla gradinata dello stadio Artemio Franchi di Firenze nonostante la contestazione dei ... (lanazione.it)
- Giornata nazionale del Paesaggio 2025: le iniziative della Direzione regionale Musei nazionali Campania nel weekend dal 14 al 16 marzo - Il 14 marzo torna la Giornata Nazionale del Paesaggio, promossa dal Ministero della Cultura per diffondere la cultura del paesaggio e sensibilizzare i cittadini sui temi della salvaguardia del ... (napolitoday.it)
Video Torna Giornata