Ventola racconta Quando scelsi l’Inter dissi di no a Moggi Capello e Totti Su Moratti e i miei anni in nerazzurro…
di RedazioneL’ex attaccante dell’Inter, Nicola Ventola, racconta alcuni aneddoti e retroscena legati alla propria carriera e ai suoi anni in nerazzurroIntervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Nicola Ventola si racconta e svela alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia dell’Inter.LE ORIGINI – «Sento la mia terra dentro, sento che ho dato poco perché ho giocato poco nel Bari, essendo arrivata l’Inter. Sento l’orgoglio dei miei concittadini di Quando mi vedono parlare delle mie origini col cuore».IL MIO PRIMO GOL IN SERIE A? – «A Firenze, a Toldo che poi ho ritrovato all’Inter. Il primo da professionista è stato invece in un Torino-Bari del 26 settembre ’96 e mio figlio è nato proprio il 26 settembre. Capivo che c’era qualcosa di magico intorno a me, in un calcio con tanto talento, io avevo una forza fisica che vedevo in pochi centravanti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Ventola racconta: «Quando scelsi l’Inter dissi di no a Moggi, Capello e Totti! Su Moratti e i miei anni in nerazzurro…»
Potrebbe interessarti anche:
Ventola : «Scelsi l’Inter per un motivo! Tante squadre mi volevano»
- Ventola: "Scelsi l'Inter dicendo no a Moggi, Capello e Totti: ecco perché. Moratti incredibile, ma influenzabile"
-
Ventola: "Scelsi l'Inter dicendo no a Moggi, Capello e Totti: ecco perché. Moratti incredibile, ma influenzabile" - Nicola Ventola racconta a Radio Tv Serie A la propria storia e ovviamente un grosso capitolo è dedicato all'Inter. "Sento la mia terra dentro, sento che ho dato poco perché ho giocato poco nel Bari, e ... (msn.com)
-
Ventola: «Inter, il ‘de Kuip’ si sente! Vai col 3-5-2. Cocchi? Noi con Ferraro» - Ventola, ex attaccante dell’Inter, ha parlato alla vigilia di Feyenoord-Inter. Al de Kuip ci ha giocato nel 2002, pareggiando con la Beneamata per 2-2 e uscendo dalla Coppa Uefa in semifinale (dopo lo ... (informazione.it)
- Ventola: "Fiorentina deludente, l'Inter ha capito mentalmente il suo atteggiamento" - Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola esprime una grossa critica all'atteggiamento messo in campo ieri dalla Fiorentina nel match di San Siro contro l'Inter. Queste le dichiarazioni dell ... (msn.com)
Video Ventola racconta