Villa in Sardegna venduta per 160 milioni ha 28 camere e 35 bagni | sconosciuto l’acquirente
In Sardegna è stata venduta una Villa da 23mila metri quadrati per 160 milioni di euro, il prezzo più alto mai registrato in Italia. Scopriamo dove si trova.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Villa in Sardegna venduta per 160 milioni, ha 28 camere e 35 bagni: sconosciuto l’acquirente
- Immobiliare di Lusso, la Costa Smeralda batte il record italiano: villa venduta per 160 milioni di euro – LE IMMAGINI
- Villa in Sardegna venduta per 160 milioni, ha 28 camere e 35 bagni: sconosciuto l'acquirente
- Vendita record per una villa in Costa Smeralda,oltre 160 milioni
- Villa da sogno in Sardegna venduta a 160 milioni: 28 camere e 35 bagni, piaceva a Elon Musk. ?«La più costosa
- Costa Smeralda, la villa di Romazzino dell'ex ministro saudita venduta per 160 milioni: è il prezzo più alto i
- Villa venduta per 160 milioni in Costa Smeralda: è record italiano
-
Villa in Sardegna venduta per 160 milioni, ha 28 camere e 35 bagni: sconosciuto l’acquirente - In Sardegna è stata venduta una villa da 23mila metri quadrati per 160 milioni di euro, il prezzo più alto mai registrato in Italia ... (fanpage.it)
-
Villa da sogno in Sardegna venduta a 160 milioni: 28 camere e 35 bagni, piaceva a Elon Musk. «La più costosa dopo quella di Berlusconi» - Una villa da sogno dal valore inestimabile, secondo in tutta la Sardegna dopo la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. Affare da record a Romazzino, in Costa Smeralda, dove una prestigiosa propr ... (msn.com)
-
Costa Smeralda, la villa di Romazzino dell'ex ministro saudita venduta per 160 milioni: è il prezzo più alto in Italia: ha 28 camere e 3 piscine - Vendita record a Romazzino, in Costa Smeralda: il prezzo di una prestigiosa proprietà immobiliare, oltre 160 milioni, è il più alto in Italia. La residenza fu acquistata ... (msn.com)
Video Villa Sardegna