Voci nel vento il MID Campania in prima linea per la consapevolezza sull' autismo

ll 23 marzo, alle ore 10.00, Piazza Municipio a Mercogliano sarà il fulcro di un'importante manifestazione di sensibilizzazione dedicata all'autismo.L'evento, promosso dal MID Coordinamento Campania, si inserisce in una rete di iniziative organizzate in diverse città della Campania e d'Italia.
 Voci nel vento  il MID Campania in prima linea per la consapevolezza sull

Avellinotoday.it - "Voci nel vento", il MID Campania in prima linea per la consapevolezza sull'autismo

Leggi su Avellinotoday.it

  • 'Voci nel vento' e la manifestazione di Bellizzi: il MID Campania in prima linea per la consapevolezza sull'autismo
Ne parlano su altre fonti

  • voci vento mid campania“Voci nel vento”: il flash mob nazionale per l’Autismo - ROCCARAINOLA - Tutte le piazze italiane, domenica 23 marzo, si uniranno in un grande flash mob nazionale in preparazione della Giornata Mondiale della ... (marigliano.net)
  • Allerta vento e mare su Campania - La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per #vento forte con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate a partire dalle 18 di oggi lunedì 22 marzo e ... (regione.campania.it)
  • Vento forte in Campania, prorogata allerta meteo - (ANSA) - NAPOLI, 25 DIC - Ancora forte vento in Campania. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di ... (msn.com)

Video Voci nel