A processo per violenza sessuale
Mentre dormiva con un amico e una amica in una abitazione di Como, aveva aggredito quest’ultima sorprendendola nel sonno e cercando di imporle atti sessuali nonostante lei fuggisse per mettersi al riparo, nascondendosi sotto le coperte e chiedendo aiuto all’amico. Inoltre, quando la donna aveva cercato di scappare da quella casa, una sera di novembre 2021, Marian Todorov Marinov, bulgaro di 48 anni domiciliato a Como, l’aveva bloccata dietro una porta, cercando nuovamente di imporle analoghi comportamenti, finché lei era riuscita a divincolarsi e andarsene, incontrando poco dopo una pattuglia della polizia. Ora l’uomo finirà a processo, davanti al Gup di Como, con l’accusa di violenza sessuale. Nel 2012 era stato arrestato in Puglia per aver cercato di abusare di una giovane badante e nel 2015 era finito ancora in carcere per maltrattamenti aggravati alla ex moglie.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - A processo per violenza sessuale
- Orrore in ospedale: violenza sessuale su una paziente, a processo un uomo
- A processo per violenza sessuale, ma l'imputato non lo sa. Tutto da rifare
- A processo per maltrattamenti e violenza sessuale: ritirate le accuse. Trentasettenne assolto
- Violenza sessuale di gruppo su due ragazze minorenni nel Reggino: sei condanne
- "Un violentatore seriale privo di freni inibitori": il medico accusato di violenza sessuale sulle pazienti
- “Ha provato a stuprarmi”. Accusato da una teenager, cinquantenne a processo
-
A processo per violenza sessuale, ma l'imputato non lo sa. Tutto da rifare - Il procedimento vedeva sul banco degli imputati un 60enne accusato di aver violentato una 14enne: la giovanissima aveva ripercorso la vicenda in incidente probatorio. Irreperibile, l'uomo potrebbe ess ... (arezzonotizie.it)
- Violenza sessuale e stalking verso l’ex moglie: a processo - Un padre è stato rinviato giudizio per violenza sessuale e stalking verso l’ex moglie, reati che avrebbe commesso quand’era ... (msn.com)
-
“Il collega le toccò il seno al lavoro”. A processo per violenza sessuale - La vittima lavorava in un’azienda di Arezzo ma adesso ha cambiato lavoro. Dopo gli episodi si è aperta la procedura prevista dal Codice Rosso e poi è partita la prima querela: se ne discuterà in aula ... (msn.com)
Video processo per