Adolescence è come Nodo alla gola ma pensato per genitori millennial

Guardando “Adolescence” mi è venuto in mente il mio amico Francesco Farabegoli, perché lui ha una teoria che secondo me è la più grande teoria di tutti i tempi: la teoria del Riccardone. Citerò un passaggio da un pezzo sul suo blog per spiegare chi è il Riccardone: «Il cultore dell’ascolto pulito e dell’esecuzione corretta che si addentra in territori di pop becero e offensivo per soddisfare le sue necessità primordiali, quasi tutte legate al name–dropping. Coloro che cacciano centinaia di euro per andare a vedere Ramazzotti per gustarsi gli A SOLO (credo sia molto più corretto in questo caso parlare di A SOLO più che di ASSOLI) del grande Paul Warren o la sezione ritmica capitanata dal grande Vinnie Colaiuta, recentemente dietro le pelli anche per il grande Tiziano Ferro». Il campo d’azione del Riccardone è la musica, ma si può applicare ovunque.
Adolescence è come Nodo alla gola ma pensato per genitori millennial

Linkiesta.it - “Adolescence” è come “Nodo alla gola”, ma pensato per genitori millennial

Leggi su Linkiesta.it

  • Adolescence” è come “Nodo alla gola”, ma pensato per genitori millennial
Ne parlano su altre fonti

  • adolescence nodo gola pensatoUna storia semplice, girata interamente in piano sequenza, diventa un meccanismo perfetto per mettere a nudo le contraddizioni di chi guarda - Una storia semplice, girata interamente in piano sequenza, diventa un meccanismo perfetto per mettere a nudo le contraddizioni di chi guarda ... (linkiesta.it)
  • Nodo in gola - Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e da 5 giorni ho la sensazione di avere un nodo in gola come se avessi del muco. Premetto che non sono raffreddato ed inoltre non avverto acidità di stomaco ... (medicitalia.it)
  • Nodo alla gola streaming - Scopri dove vedere Nodo alla gola in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Nodo alla gola in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e ... (comingsoon.it)

Video Adolescence come