Aggressione al Maggiore Azionato il pulsante rosso Interviene subito la polizia
Il sistema anti-Aggressione al personale sanitario è stato Azionato all’ospedale Maggiore per un episodio di Aggressione. Il fatto è accaduto in Pronto soccorso, una delle aree ospedaliere dove le violenze si verificano con frequenza, ma in questo caso è stato risolto tempestivamente proprio attraverso il nuovo sistema che funziona spingendo un pulsante di colore rosso collegato direttamente alla centrale operativa della polizia. Il tentativo di Aggressione è avvenuto intorno alle 8, quando una persona in evidente stato di malessere e parziale incoscienza è stata portata dal 118 nei locali del Pronto soccorso. Già alla registrazione in triage, l’uomo aveva un atteggiamento poco collaborativo, pretendeva di essere visitato immediatamente, si spostava da una barella all’altra e infastidendo altri pazienti e il personale sanitario che stava assistendo i malati.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione al Maggiore. Azionato il pulsante rosso. Interviene subito la polizia
- Bologna, aggressione al Maggiore: azionato il ‘pulsante rosso’
- Ancora un’aggressione in ospedale: pugni ad un altro paziente
- Aggressione al DEA/Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgomanero
- Ennesima aggressione in pronto soccorso, 30enne arrestato dalla polizia a Novara
- Non c’è pace sugli autobus nel Lodigiano: a Cornegliano spruzzano spray al peperoncino e fuggono, due controllori finiscono all’ospedale
- Soccorre bambino di due anni, infermiera del 118 presa a calci. Il padre: “Troppo lenti ad arrivare”
-
Bologna, aggressione al Maggiore: azionato il ‘pulsante rosso’ - Il nuovo sistema è entrato in funzione su chiamata di una delle guardie giurate del Pronto soccorso dopo che un paziente ha manifestato atteggiamenti violenti. La polizia è arrivata subito sul posto e ... (msn.com)
Video Aggressione Maggiore