Altavilla Silentina trovato morto nel fiume il 25enne scomparso ieri
Tempo di lettura: < 1 minutoÈ stato trovato morto nelle acque del fiume Calore, ai confini tra i comuni di Altavilla Silentina e Serre, Sandhu Gurmeet Singh, l’operaio indiano di 25 anni, scomparso ieri mattina. La vittima, di nazionale indiana, non dava notizie di sé da ieri mattina tanto da non presentarsi a lavoro. Sono stati i colleghi di lavoro infatti che, insospettiti, hanno lanciato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco che hanno ricercato l’uomo tra i comuni di Altavilla Silentina e Serre. ieri sera però, il tragico epilogo, il rinvenimento dell’operaio senza vita all’interno del fiume Calore. Sara ora compito degli inquirenti stabilire se si tratta di un decesso causato da morte volontaria o da un incidente.L'articolo Altavilla Silentina, trovato morto nel fiume il 25enne scomparso ieri proviene da Anteprima24.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Altavilla Silentina, trovato morto nel fiume il 25enne scomparso ieri
- Altavilla Silentina, trovato morto nel fiume il 25enne scomparso ieri
- Altavilla Silentina, imprenditore muore per un intervento di routine: era il patron del resort “Araba fenice”
- Muore di tetano a sessant'anni: infezione forse contratta nei campi di Altavilla Silentina
- Febbre del Nilo, uccello positivo trovato morto nel Cilento
- Altavilla Silentina: il cordoglio dell’amministrazione per la morte del 46enne Vincenzo Alfano
- Eboli, morte sospetta in clinica privata: sequestrata salma di commerciante battipagliese -
-
Altavilla Silentina – Serre: trovato senza vita il 24enne indiano scomparso da questa mattina - Il corpo del giovane sarebbe stato ritrovato dai soccorritori fluviali del corpo dei Vigili del Fuoco nel fiume Calore ... (infocilento.it)
-
Altavilla Silentina, 25enne ritrovato senza vita nel fiume Calore - Ritrovato, purtroppo senza vita, il corpo del 25enne di origini indiane scomparso da ieri mattina ad Altavilla Silentina; Sandhu Gurmeet Singh il suo nome. (infocilento.it)
- Angelo Carrozza morto in circostanze misteriose al Pineta Grande Hospital: domani i funerali ad Altavilla Silentina - Lo riporta l’odierna edizione de La Città. Angelo Carrozza morto ad Altavilla Silentina: domani funerali Svolto l’esame autoptico, il corpo di Angelo Carrozza è stato liberato per consentire alla ... (occhionotizie.it)
Video Altavilla Silentina