Andrea Prospero la doppia inchiesta tra truffe on line e spaccio di farmaci
Due inchieste parallele intorno alla morte di Andrea Prospero. Se quella sull’ipotesi di induzione o aiuto al suicidio è il “primo tassello”, la Procura della Repubblica di Perugia si muove sul fronte delle presunte truffe on line che potrebbero fare da sfondo alla vicenda, anche se si riterrebbe.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Andrea Prospero, la doppia inchiesta tra truffe on line e spaccio di farmaci
- Andrea Prospero, la doppia inchiesta tra truffe on line e spaccio di farmaci
- Prospero, le chat dell'orrore: "Non chiamare i soccorsi" | Andrea poteva salvarsi
- Morte Andrea Prospero a Perugia, un arresto per istigazione a suicidio
- Dal pc e dai telefoni emerge la verità sulla doppia vita di Andrea Prospero
- Andrea Prospero, 18enne arrestato per «aiuto al suicidio». Il ruolo dietro la morte dello studente, l'ansia per gli studi e la pressione su Telegram
- Andrea Prospero si poteva salvare, le chat durante il suicidio in diretta social: "Non chiamo i soccorsi a quel fesso"
-
Andrea Prospero, dopo le truffe indagini sullo smercio online di farmaci: ecco chi sono i “soci” - PERUGIA - L’inchiesta sulla morte di Andrea Prospero ha fin da subito seguito due filoni, ma dopo l’arresto del diciottenne romano accusato di istigazione al suicidio, la procura ... (ilmessaggero.it)
-
Morte di Andrea Prospero: l’inchiesta si sdoppia tra suicidio e attività illecite - La morte di Andrea Prospero, giovane studente universitario di Lanciano iscritto al primo anno di informatica all’Università degli Studi di Perugia , ha aperto un caso che si sta rivelando più comples ... (informazione.it)
-
Morte Andrea Prospero, si indaga su rete di truffatori che lo aveva adescato: “Un gruppo di 4 uomini” - Si continua a indagare sulla morte di Andrea Prospero, il 19enne di Perugia trovato senza vita il 29 gennaio scorso ... (fanpage.it)
Video Andrea Prospero