Arnaldi e Sonego vincono all’esordio a Miami fuori Bronzetti al secondo turno
Miami (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Mattia Arnaldi supera il primo turno del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione in scena sul duro dell’Hard Rock Stadium con un montepremi di 11.255.535 dollari. Nella notte italiana il 24enne tennista sanremese, numero 35 Atp, si è imposto in due ore e 12 minuti di gioco, con il punteggio di 7-6(3) 4-6 6-3, sulla wild card cinese Yibing Wu, 421esimo del ranking mondiale (ma è stato in passato n.54). Al prossimo round il ligure se la vedrà con il ceco Tomas Machac, n.21 della classifica Atp e 20esima testa di serie, bye al primo turno.Debutto con vittoria anche per Lorenzo Sonego che accede al secondo turno del secondo mille stagionale. Il tennista torinese, numero 38 Atp, si è imposto sull’argentino Mariano Navone (62) con un duplice 7-5. Prossimo avversario contro lo statunitense Taylor Fritz, numero 4 del mondo e terza testa di serie.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Arnaldi e Sonego vincono all’esordio a Miami, fuori Bronzetti al secondo turno
-
Arnaldi e Sonego vincono all’esordio a Miami, fuori Bronzetti al secondo turno - Arnaldi e Sonego vincono all'esordio al torneo Masters 1000 di Miami, fuori Bronzetti al secondo turno del Wta 1000 ... (msn.com)
-
Miami, Sonego e Arnaldi non steccano all'esordio. Oggi debutta Musetti, poi Cinà sfida Dimitrov - Miami Open, vincono anche Sonego e Arnaldi che assieme a Darderi raggiungono il secondo turno. Oggi debutta Musetti, poi c'è Cina contro Dimitrov. Domani toccherà a Berrettini ... (sport.virgilio.it)
-
Matteo Arnaldi batte Wu in 3 set e vola al secondo turno. Lucia Bronzetti lota 3 set ma si arrende a Maria Sakkari - TENNIS, MIAMI - Matteo Arnaldi centra il passaggio al secondo turno superando per 7-6 4-6 6-3 il cinese Wu. Il ligure ora troverà la testa di serie n°20 Machac ... (eurosport.it)
Video Arnaldi Sonego