Assassin’s Creed Shadows | Come potenziare al meglio Naoe e Yasuke
Il sistema di crescita dei personaggi in questo titolo si basa su una struttura solida e flessibile, costruita intorno a due protagonisti giocabili, Naoe e Yasuke, ognuno con il proprio stile, armi preferite e percorso di potenziamento. Scegliere chi usare e Come svilupparlo influenzerà profondamente la tua esperienza.Potrebbe interessarti anche la Guida alla Modalità Foto ed Esplorazione liberaDue stili, due percorsiNaoe è agile, furtiva e letale nelle ombre. Predilige un approccio silenzioso e tattico.Yasuke è un guerriero frontale, potente e resistente, perfetto per chi ama la forza bruta e gli scontri diretti.A rendere tutto più profondo c’è il sistema delle Maestrie delle Abilità, che si basa sull’utilizzo di Punti Maestria, guadagnati durante l’avventura.Come funziona la Maestria delle AbilitàOgni albero delle abilità è diviso in rami tematici, legati ad armi, stili o strategie.
Leggi su Gamerbrain.net

Gamerbrain.net - Assassin’s Creed Shadows: Come potenziare al meglio Naoe e Yasuke
- Assassin's Creed Shadows Guida: Come migliorare e ottenere il meglio dal tuo Nascondiglio - L'ultimo elemento di simulazione di Ubisoft è un sistema di costruzione di basi che consente alla creatività del giocatore di prosperare. Ma qual è il modo migliore per affrontarlo? (gamereactor.it)
-
Assassin’s Creed Shadows: L’Innovazione del Sistema di Furtività - Con l'uscita imminente di Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft introduce un sistema di furtività avanzato, rivoluzionando il modo in cui i giocatori ... (gamerbrain.net)
-
Assassin's Creed Shadows – Recensione - Assassin's Creed Shadows | Recensione | La saga action RPG di Ubisoft arriva finalmente in Giappone. Operazione riuscita? (thegamesmachine.it)
Video Assassin’s Creed