Atletica l’alto non decolla ai Mondiali | Woo batte Kerr a quota contenuta Tamberi osserva Bravo Lando
La gara di salto in alto maschile non è decollata ai Mondiali Indoor 2025 di Atletica, incominciati oggi al Cube di Nanchino (Cina). Le misure non sono state vertiginose ed è bastato un balzo da 2.31 metri per conquistare il titolo, mentre con un 2.28 al secondo tentativo si è riusciti a salire sul podio. Un riscontro tecnico non eccezionale per un evento di caratura internazionale e che rimescola le carte in vista del ritorno in gara di Gianmarco Tamberi, che ha deciso di proseguire la propria attività agonistica e che rivedremo all’opera durante l’estate verso i Mondiali all’aperto.Il sudcoreano Sanghyeok Woo si è imposto superando l’asticella posta a 2.31 metri al primo tentativo e facendo scacco matto al neozelandese Hamish Kerr. Entrambi avevano commesso un errore a 2.24, poi avevano valicato 2.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Atletica, l’alto non decolla ai Mondiali: Woo batte Kerr a quota contenuta, Tamberi osserva. Bravo Lando
-
Atletica, l’alto non decolla ai Mondiali: Woo batte Kerr a quota contenuta, Tamberi osserva. Bravo Lando - La gara di salto in alto maschile non è decollata ai Mondiali Indoor 2025 di atletica, incominciati oggi al Cube di Nanchino (Cina). Le misure non sono ... (oasport.it)
-
Atletica, agli Europei indoor due ori nel salto con Iapichino e Diaz - Agli Europei indoor di atletica ... non fa meglio di 16,37, al terzo posto provvisorio. Ma poi l'italo-cubano allenato da Fabrizio Donato comincia a farsi vedere e atterra a 17,05, regalando però 22 ... (tg24.sky.it)
Video Atletica l’alto