Barbato nuovo processo | Diffamò Palazzo Marino

Marco Ciacci, che prese il posto di Antonio Barbato alla guida della polizia locale di Milano, "fu scelto direttamente da Giuseppe Sala", anche perché "per la tempistica con cui dovevamo muoverci l’ipotesi che condivisi con il sindaco era quella di avere una figura già pronta, capace e operativa". La commissione, in precedenza, aveva valutato infatti come "non adeguati" altri profili. Carmela Rozza, attuale consigliera regionale del Pd, ha ricostruito in aula le fasi concitate dell’estate 2017, quando Barbato fu destinato ad altro incarico dopo le polemiche per essere finito in alcune intercettazioni nell’ambito di un’inchiesta dell’Antimafia. All’epoca Rozza era assessora alla Sicurezza nella Giunta Sala e per sostituire Barbato la scelta del sindaco cadde su Ciacci, che entrò quindi in servizio come nuovo comandante dei ghisa in distacco dalla polizia di Stato.
Barbato nuovo processo |   Diffamò Palazzo Marino

Ilgiorno.it - Barbato, nuovo processo: "Diffamò Palazzo Marino"

Leggi su Ilgiorno.it
  • barbato nuovo processo diffamoBarbato, nuovo processo: "Diffamò Palazzo Marino" - Riccardo Bettiga ha deciso di prendere pubblicamente posizione sul caso avvenuto nel Varesotto: “Si è tutelato come preminente il diritto del bimbo a non subire traumi da separazione? Non c’è bisogno ... (ilgiorno.it)
  • Diffamò Salvini, nuovo rinvio per processo a Saviano - Slitta nuovamente il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per diffamazione ai danni di Matteo Salvini dopo alcuni post pubblicati nel 2018. Oggi il ministro, che doveva essere ... (ansa.it)
  • barbato nuovo processo diffamoDiffamò Salvini, nuovo rinvio per processo a Saviano - Slitta nuovamente il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per diffamazione ai danni di Matteo Salvini dopo alcuni post pubblicati nel 2018. (ANSA) ... (msn.com)

Video Barbato nuovo