Beppe Martinelli | Italia impoverita tra gli U23 ma ne vedo due buoni…Pogacar attaccherà sulla Cipressa
Giuseppe Martinelli è stato ospite dell’ultima puntata di Bike Today, trasmissione del canale YouTube di OA Sport, e ha svelato agli appassionati di ciclismo cosa sta facendo uno dei direttori sportivi più vincenti della storia, da poco ritiratosi dall’universo del pedale: “L’anno scorso, quando ho a maggio-giugno ho deciso (di ritirarmi, n.d.r.), avevo un po’ paura del futuro, mi dicevo come farò a staccare e invece il ciclismo mi manca poco perché vedo tutte le gare tra tv e streaming, ce ne sono tante. Il ciclismo rimane lì, ce l’ho a portata di mano. Di domenica vedo juniores e under 23, poi faccio grandi camminate, ora sono solo e normalmente non lo ero. La bicicletta non l’ho mai più presa, me l’hanno regalata quando ho smesso, ma non ho ancora messo i pedali“.Uno dei volti simbolo del ciclismo degli ultimi decenni ha fatto un punto della situazione sul movimento giovanile: “Sono andato a vedere parecchie gare e ho visto un vuoto tra gli under 23, alla prima accelerata sono rimasti in pochi, invece in passato era difficile fare selezione.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Beppe Martinelli: “Italia impoverita tra gli U23, ma ne vedo due buoni…Pogacar attaccherà sulla Cipressa”
- Beppe Martinelli analizza la situazione del ciclismo italiano: “Se ci fossero 1-2 squadre importanti in più, anche Professional, un futuro un po’ più roseo l’avremmo di ... - Il ruolo di CT dell’Italia è sicuramente diventato più ... quando hanno fatto crescere i Nibali e compagnia bella”. L'articolo Beppe Martinelli analizza la situazione del ciclismo italiano ... (msn.com)
-
Astana Qazaqstan, Beppe Martinelli chiude la carriera da direttore sportivo: “Mi piacerebbe fare il CT della Nazionale italiana” - Gli ultimi 2-3 anni mi hanno demotivato, all’ultimo Giro d’Italia mi sono detto che dovevo dire ‘basta’”. L'articolo Astana Qazaqstan, Beppe Martinelli chiude la carriera da direttore ... (msn.com)
Video Beppe Martinelli