Borsa di Tokyo chiude in calo | preoccupazioni per dazi Usa e crescita economica
La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana in lieve calo, dopo la giornata di festività nazionale, ieri, con gli investitori che guardano con preoccupazione alle ripercussioni sul commercio globale, in vista dell'applicazione dei dazi Usa, e la sostenibilità della crescita dell'economia a stelle e strisce. In apertura, l'indice Nikkei segna una variazione appena negativa dello 0,10%, a quota 37.714.07, e una perdita di 37 punti. Sul fronte dei cambi lo yen arresta temporaneamente la fase di svalutazione sul dollaro, a un livello di 148,80, e sull'euro a 161,50.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Borsa di Tokyo chiude in calo: preoccupazioni per dazi Usa e crescita economica
- Borsa di Tokyo chiude in calo: preoccupazioni per dazi Usa e crescita economica
- Borsa Tokyo: chiude in ribasso dello 0,2% trascinata da azioni dei chip
- Borse, Tokyo in rosso: il Nikkei chiude in calo dello 0,8%
- Borsa Tokyo chiude in calo dell'1,55%
- Tokyo chiude in calo: Nikkei perde lo 0,63%
- Le Borse di oggi, 5 agosto, Tokyo va a picco e perde il 12,4%. Milano chiude in forte calo e brucia 15 miliardi di euro. Il Dow Jones giù di mille punti
-
Borsa di Tokyo chiude in calo: preoccupazioni per dazi Usa e crescita economica - La Borsa di Tokyo chiude in lieve calo a causa delle preoccupazioni per i dazi Usa e la crescita economica globale. (msn.com)
-
Tokyo, chiusura in calo per il Nikkei: -0,2% - La Borsa di Tokyo ha chiuso in calo, con l’indice Nikkei che ha registrato una perdita dello 0,2% a causa delle perdite nel settore dei chip. In contrasto, l’industria pesante e le società di trading ... (borse.it)
-
Tokyo chiude in calo: Nikkei perde lo 0,63% - La Borsa di Tokyo ha visto l’indice Nikkei chiudere in calo dello 0,63% a 36.793,11 punti, influenzato dal forte ribasso di Wall Street. Anche l’indice Topix ha subito una flessione dell’1,11%. Gli in ... (finanza.com)
Video Borsa Tokyo