Bove in ospedale ad Ancona | il futuro calcistico resta un’incognita
Edoardo Bove è ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona, dove si sta sottoponendo a una serie di test per valutare la propria condizione cardiaca dopo l’impianto del defibrillatore, misura necessaria in seguito al malore patito lo scorso dicembre. A riportarlo è il Corriere Adriatico. Il centrocampista della Fiorentina, vittima di un arresto cardiaco durante la partita contro l’Inter al Franchi, vuole capire se la sua cardiopatia sia strutturale o meno. I primi esami diagnostici sono stati effettuati già ieri, con approfondimenti invasivi di natura elettrofisiologica per trattare le aritmie. I risultati saranno disponibili entro una o due settimane.A seguirlo c’è il professor Antonio Dello Russo, direttore della Clinica di Cardiologia e Aritmologia, che ha già curato altri sportivi con problematiche simili.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Bove in ospedale ad Ancona: il futuro calcistico resta un’incognita
-
Bove, ricovero ad Ancona. Test e accertamenti per approfondire le cause del malore - Il centrocampista della Fiorentina ha scelto il reparto di Cardiologia e Aritmologia del 'Torrette' di Ancona per svolgere gli accertamenti che potranno dire molto sul suo futuro sportivo ... (msn.com)
-
Bove in ospedale ad Ancona: svolge test diagnostici per il monitoraggio delle aritmie - Il calciatore si sta sottoponendo a dei test per verificare il suo stato. Al vaglio la natura della sua cardiopatia: i risultati sono attesi entro una o due settimane ... (gazzetta.it)
-
Bove in ospedale per le aritmie: test programmati ad Ancona - Il centocampista della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il grave malore dello scorso dicembre, sta valutandola possibilità di un intervento che gli permetta di tornare a giocare a calcio in Italia ... (msn.com)
Video Bove ospedale