Bronzetti che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami

Due ore e 50 minuti non bastano a Lucia Bronzetti per portare a casa uno dei match più intensi del torneo fino a questo momento. Maria Sakkari riesce a portare a casa un confronto durissimo al WTA 1000 di Miami per 6-3 5-7 6-4 e a qualificarsi per il terzo turno, il che significa sfida prenotata con Coco Gauff (e i precedenti sono in sostanziale equilibrio: 4-5).Prime fasi subito di gran convinzione per Sakkari, che spinge con intensità e non lascia mai tempo a Bronzetti di fare granché: 3-0 in pochi minuti a favore della greca. Coi minuti, però, l’italiana riesce a sbloccarsi e i turni di battuta diventano sempre più sicuri per lei. Il problema è doversi avvicinare su quelli dell’ellenica, che non ha particolari problemi fino al definitivo 6-3.Nel secondo parziale immediata palla break in favore della greca, ma stavolta Bronzetti carica la prima, poi piazza un ace e riesce a tenere.
Bronzetti che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami

Oasport.it - Bronzetti, che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami

Leggi su Oasport.it

  • Monastir: Bronzetti si prende i quarti. Diretta alle 19
  • WTA Wuhan, Bronzetti cede al fotofinish: Xinyu Wang vince in rimonta
  • Monastir: Bronzetti battuta, la finale è Sramkova-Kartal
  • WTA Miami: Bronzetti subito sconfitta in rimonta, avanza Townsend
  • Linz: Cocciaretto manca 2 MP, ai quarti va Potapova
  • Bronzetti, che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami
Ne parlano su altre fonti

  • bronzetti peccato dopo quasiBronzetti, che peccato! Dopo quasi tre ore passa Maria Sakkari a Miami - Due ore e 50 minuti non bastano a Lucia Bronzetti per portare a casa uno dei match più intensi del torneo fino a questo momento. Maria Sakkari riesce a ... (oasport.it)
  • Bronzetti, che peccato: parte alla grande poi crolla contro Potapova in finale a Cluj - Anastasia Potapova conquista il suo terzo titolo in carriera in singolare e si conferma bestia nera di Lucia Bronzetti, battuta per la quinta volta dalla 23enne russa nella finale del ... (gazzetta.it)
  • Lucia Bronzetti, buona la prima: Kalinina sconfitta 6-4, 7-5. Lucia raggiunge Paolini e Cocciaretto al 2° turno - WTA INDIAN WELLS - Lucia Bronzetti dopo quasi due ore e un quarto di battaglia surclassa l'ucraina Anhelina Kalinina e raggiunge Paolini e Cocciaretto al 2° tur ... (eurosport.it)

Video Bronzetti che