Calci agli agenti Preso due volte nel giro di 24 ore
Arrestato di nuovo, la sesta volta in dodici mesi nonché la seconda in meno di 24 ore, un trentaseienne conosciuto dalle forze dell’ordine. Le manette sono scattate l’altro pomeriggio per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Con lui un parente di 29 anni: entrambi erano ubriachi e hanno aggredito gli agenti della polizia di Stato. Il trentaseienne era già stato arrestato martedì dai carabinieri, a Luino, poiché non ottemperante alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale per cui doveva essere a Roma mentre è stato sorPreso fuori dalla stazione luinese. Il secondo arresto mercoledì: una pattuglia della Volante ha fermato i due uomini in via Morosini a Varese per un controllo, alla richiesta dei documenti hanno reagito prima con a parole poi con Calci, pugni e sputi contro due agenti, un uomo e una donna, finiti al Pronto soccorso.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Calci agli agenti. Preso due volte nel giro di 24 ore
- Calci agli agenti. Preso due volte nel giro di 24 ore
- Semina il caos in centro, poi calci e pugni agli agenti: fermato
- A piedi di notte sulla superstrada a Jesi: agenti intervengono, lui li prende a calci e pugni
- Calci e manate agli agenti che lo stanno arrestando per spaccio
- Aggredisce e prende a calci i poliziotti: arrestato un 36enne
- Calci e insulti agli agenti ed un coltello nello stivale: denunciata dalla Polizia donna 40enne di Porlezza
- A piedi di notte sulla superstrada a Jesi: agenti intervengono, lui li prende a calci e pugni - Si è fatto a piedi la superstrada di notte, poi quando la polizia stradale si è accorta di cosa stava succedendo, ha preso agli agenti a calci e pugni. Il risultato? Una denuncia a piede libero ... (fanpage.it)
- Violenza al carcere di Catania, calci e pugni agli agenti di Polizia penitenziaria - “Giovedì, due giovani agenti di Polizia Penitenziaria sono finiti in ospedale, uno in particolare (a cui poi sono stati refertati giorni 15 di prognosi per trauma cranico) aggredito colpito ... (catanianews.it)
- Gatto investito e preso a calci a Copparo, vigile urbano sotto accusa - Un agente della Polizia locale di Copparo è accusato di aver preso a calci un gatto investito da un'auto e di averlo gettato in un fosso invece di soccorrerlo. L'episodio ha scatenato ... (repubblica.it)
Video Calci agli