Calcio a 5 il pari tra Guastalla e Sassuolo è un regalo per il Forlì | la salvezza arriva senza scendere in campo
In virtù del pareggio per 2-2 fra Guastalla e Sassuolo nell’anticipo della ventunesima giornata del massimo campionato regionale giocato ieri sera, il Forlì può festeggiare senza essere ancora sceso in campo la salvezza diretta con due turni anticipo. La sconfitta di quindici giorni fa in casa.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Calcio a 5, il pari tra Guastalla e Sassuolo è un regalo per il Forlì: la salvezza arriva senza scendere in campo
-
Calcio a 5. L’Italgronda tiene testa a Ferrara. Un bel pareggio con la capolista - Piccirilli, Ed Daoudy ed El Gallaf hanno firmato le reti della squadra pratese. La sfida è finita con il risultato di 3-3. (lanazione.it)
- Calcio a 5 B, il pari (3-3 con Macerata) vale la salvezza diretta per la matricola Lisciani Teramo - Macerata non ci sta e prima spreca un contropiede 2vs1 con Francesco Marangoni neutralizzato da Giuliani, e poi sblocca al 5’27”: una lettura difensiva completamente sbagliata consegna a Pietro ... (ekuonews.it)
-
Calcio a 5. In festa la Kappabi Potenza Picena. Conquistata la salvezza in A2 - Weekend positivo per il calcio a5 maceratese grazie a due vittorie ed un pareggio in trasferta. Ma soprattutto ... (msn.com)
Video Calcio pari