Campi Flegrei Savini | Da governo 600 milioni tutti remino nella stessa direzione
Sui Campi Flegrei “abbiamo incontrato con il ministro Piantedosi e il Prefetto i cittadini. Ci sono 600 milioni messi sul tavolo fino al 2029, ed è una cifra con cui puoi fare tanto, quindi se tutti remano nella stessa direzione penso che con fatica e impegno tanti problemi si riusciranno a risolvere”. Così Matteo Salvini a Città della Scienza a Bagnoli.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Campi Flegrei, Savini: “Da governo 600 milioni, tutti remino nella stessa direzione”
- Campi Flegrei, Savini: "Da governo 600 milioni, tutti remino nella stessa direzione"
-
Campi Flegrei, cittadini in corteo a Bagnoli contro il governo: "Non vogliamo contare i morti" - La manifestazione con decine di abitanti dei Campi Flegrei è partita dal centro di Bagnoli verso la sede della Città della Scienza, dove oggi i ministri Valditara, Piantedosi e Salvini si riuniscono p ... (msn.com)
-
Salvini, 600 milioni per i Campi Flegrei non sono risolutivi - "Con il ministro dell'Interno e con il prefetto abbiamo incontrato alcuni rappresentanti dei cittadini. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Campi Flegrei in piazza coi cuscini contro Salvini e la Lega: “Per noi notti insonni, basta passerelle elettorali” - In strada a Bagnoli residenti dei Campi Flegrei e attivisti politici. Obiettivo: manifestare in concomitanza dell’arrivo del vicepremier Salvini contro le politiche di governo per la vicenda terremoti ... (fanpage.it)
Video Campi Flegrei