Cardinal Fernandez | Il Papa deve reimparare a parlare ma sta bene sarà ricoverato ancora un po’
Dimissioni? “Non credo davvero”. “Non voleva ricoverarsi, hanno dovuto convincerlo con parole forti”. Ora inizia “una nuova tappa, sarà feconda per la Chiesa e per il mondo: chissà cosa tira fuori dal cilindro”
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Cardinal Fernandez: "Il Papa deve reimparare a parlare ma sta bene, sarà ricoverato ancora un po’”
- Cardinal Fernandez: "Il Papa deve reimparare a parlare ma sta bene, sarà ricoverato ancora un po’”
- Papa Francesco, cardinal Fernandez: "Non si dimette ma deve reimparare a parlare"
- Rosario per il Papa con il cardinale Fernandez
- Parolin: “Inutili speculazioni” sulle dimissioni del Papa. Fernandez: no a pressioni
- Papa Francesco: chi sono i cardinali che spingono per le dimissioni e quelli che si oppongono
- Fernández e le donne: una museruola per lo Spirito
-
Papa Francesco, cardinal Fernandez: "Non si dimette ma deve reimparare a parlare" - (Adnkronos) - Il Papa, ricoverato da oltre un mese al policlinico Gemelli, "non si dimetterà". Parola del cardinal Victor Manuel Fernandez che, a margine della presentazione del volume 'Viva la poesia ... (msn.com)
- Papa Francesco ha sospeso la ventilazione meccanica - Ora interviene il cardinale Fernandez ... per essere valida, deve essere «fatta liberamente». Per Fernandez, «è importante che il corpo del Papa abbia risposto bene al trattamento attuale. (repubblica.it)
- Rosario per il Papa con il cardinale Fernandez - Si continua a pregare per Papa Francesco, in Italia e nel mondo ... A guidare la preghiera mariana, il cardinale Víctor Manuel Fernández, prefetto del dicastero per la Dottrina della fede. (romasette.it)
Video Cardinal Fernandez