Casa sulla Roccia celebra 40 anni di attività | gli eventi

Tempo di lettura: < 1 minutoCasa sulla Roccia, nell’ambito degli eventi legati alla celebrazione dei primi quarant’anni di attività sul territorio di Avellino, presenta martedì 25 Marzo, alle ore 16.30, presso l’Ex-Cinema Eliseo di via Roma, il libro “Storia senza eroi” di Piero Marrazzo. Dialogheranno con l’autore l’avvocato Vincenzo Massaro e la dottoressa Maria Rosaria Famoso. L’incontro sarà moderato dal giornalista Salvatore Biazzo.Uno dei luoghi che ricorre nella tragica storia politica italiana è via Gradoli, che rappresenta anche il posto in cui subisce una battuta d’arresto non solo la vicenda politica di Piero Marrazzo, che nel 2009 è il Presidente della Regione Lazio, ma soprattutto il luogo in cui ha inizio la distruzione della dignità personale, familiare e professionale dell’uomo “Piero”.
Casa sulla Roccia celebra 40 anni di attività |  gli eventi

Anteprima24.it - “Casa sulla Roccia” celebra 40 anni di attività: gli eventi

Leggi su Anteprima24.it

  • "Casa sulla Roccia" celebra 40 anni di attività: gli eventi
  • Alto Calore, al via il processo sulla presunta truffa da 632mila euro
  • Tentato adescamento di minore a Cesinali: indagini in corso
Ne parlano su altre fonti

  • casa roccia celebra 40Casa sulla Roccia celebra 40 anni: al via gli eventi con Piero Marrazzo e il suo “Storia senza eroi” - Casa sulla Roccia, nell’ambito degli eventi legati alla celebrazionedei primi quarant’anni di attività sul territorio di Avellino,presenta martedì 25 Marzo, alle ore 16.30, presso l’Ex-Cinema Eliseo d ... (irpiniaoggi.it)
  • casa roccia celebra 40Quarant’anni di speranza, la Casa sulla roccia celebra il suo impegno. A confronto sulle “Storie senza eroi” di Piero Marrazzo - di Rosa Bianco Il 25 marzo 2025, presso l’ex Cinema Eliseo di Avellino, si celebrerà un anniversario che è molto più di una semplice ricorrenza: i quarant’anni de La Casa sulla Roccia, un simbolo di s ... (corriereirpinia.it)

Video Casa sulla