Case popolari perché è così complesso liberare gli alloggi occupati abusivamente
Entrano nelle Case popolari lasciate vuote sfruttando i cambi turni delle forze dell’ordine, sicuri che nessuno potrà impedire loro di accedervi. Per forzare le porte – quelle non blindate - ci vuole poco, e una volta dentro sanno perfettamente che lo sfratto non avverrà nel giro di poco tempo.
Leggi su Baritoday.it
Baritoday.it - Case popolari, perché è così complesso liberare gli alloggi occupati abusivamente
- Case popolari, perché è così complesso liberare gli alloggi occupati abusivamente - Gli accessi abusivi commessi spesso di notte, anche monitorando i cambi turni delle forze dell'ordine. Ma l'iter burocratico per sgomberare le case da chi ne ha preso possesso senza diritto può poi ri ... (baritoday.it)
- Scandalo case popolari? Stefano Tacconi ha fatto la fila, altri no. Ecco perché il vero problema è un altro - Forse gli impiegati delle case popolari leggendo un nome così importante nella storia del calcio italiano ... Ma qui ne parlo anche perché qualcuno ha trovato scandaloso che una persona che ha ... (mowmag.com)
- Case popolari, assegnazioni sospese in Lombardia perché il “software è da aggiornare”: scoppia la polemica - MILANO – La certezza è che le assegnazioni delle case popolari in Lombardia sono sospese ... residenza pregressa in Lombardia, da cambiare perché “sproporzionati” e quindi ... (ilgiorno.it)
Video Case popolari