Casoli rafforzati i controlli contro l’abbandono abusivo di rifiuti

Nei mesi scorsi l’attività di controllo contro l’abbandono abusivo di rifiuti sul territorio comunale si è intensificata notevolmente. Gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Corrado Tomei, hanno effettuato decine di interventi che hanno portato alla sanzione di quattro persone.
Casoli rafforzati i controlli contro l’abbandono abusivo di rifiuti

Chietitoday.it - Casoli, rafforzati i controlli contro l’abbandono abusivo di rifiuti

Leggi su Chietitoday.it
  • Rafforzati i controlli a Catania contro gli incivili della spazzatura - Questo potenziamento consentirà di rendere i controlli ancora più capillari, estendendoli a tutto il territorio cittadino, comprese le aree mercatali e le zone maggiormente soggette a criticità. Per ... (lavocedellisola.it)
  • Bari, intensificati i controlli della Polizia di Stato contro la criminalità diffusa - La Polizia di Stato ha rafforzato le attività di controllo a Bari e in provincia con un’operazione di prevenzione e repressione dei reati. I controlli hanno interessato Bari, Bitonto ... (trmtv.it)
  • Rafforzati controlli a Isernia. 2 ammonimenti per violenza domestica e misure di sicurezza contro i furti - Sono stati inoltre notificati 5 avvisi orali a soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio ... Sono stati effettuati 51 posti di blocco, controlli a 652 veicoli e 967 persone di cui 78 ... (lamilano.it)

Video Casoli rafforzati