Castelfidardo l’allenatore dei biancoverdi vuole tutti sul pezzo per un finale di stagione importante senza altri squalificati Le date di playoff e playout Il mantra di Giuliodori | Ripartire bene stop cartellini
"Ripartire bene" ha predicato in settimana mister Marco Giuliodori alla squadra. Il Castelfidardo dovrà essere cinico e determinato sin dal primo pallone domenica a Notaresco anche se davanti non potrà contare sul capocannoniere della squadra, Nanapere, che finora ha realizzato dieci reti. A proposito di cartellini la squadra di Giuliodori dovrà fare molta attenzione, perché in odore di squalifica ci sono quattro giocatori in diffida: Fossi, Imbriola, Morganti e Vecchio. Durante la sosta mister Giuliodori avrà lavorato anche su questo aspetto. Nella seconda parte di campionato troppi cartellini rossi sono stati sventolati ai giocatori biancoverdi, da Elezaj a Teramo, poi Fabbri contro il Chieti, Morganti e Osama sempre in una partita casalinga, quella vittoriosa contro il Sora, e nell’ultimo turno il rosso sventolato poco dopo la mezz’ora a Nanapere.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Castelfidardo, l’allenatore dei biancoverdi vuole tutti sul pezzo per un finale di stagione importante senza altri squalificati. Le date di playoff e playout. Il mantra di Giuliodori: "Ripartire bene, stop cartellini»
- Castelfidardo, l’allenatore dei biancoverdi vuole tutti sul pezzo per un finale di stagione importante senza altri squalificati. Le date di playoff e playout. Il mantra di Giuliodori: "Ripartire bene, stop cartellini»
- Castelfidardo, l’allenatore biancoverde non vuole cali: "Guai abbassare la guardia, non abbiamo fatto ancora nulla». Mister Giuliodori vuole tenere tutti sul pezzo: "L’Isernia prossima finale, massimo attenzione»
- Castelfidardo, il Tolentino per sbloccarsi. Sidorenko: «Faremo di tutto per i tre punti»
- Alfonsi: "Spogliatoio, non ci sono problemi"
- Festa Samb a Castelfidardo. Tre gol e primato in classifica
- Castelfidardo, Nanapere resta in biancoverde
-
Castelfidardo, l’allenatore dei biancoverdi vuole tutti sul pezzo per un finale di stagione importante senza altri squalificati. Le date di playoff e playout. Il mantra di ... - "Ripartire bene" ha predicato in settimana mister Marco Giuliodori alla squadra. Il Castelfidardo dovrà essere cinico e determinato sin ... (msn.com)
- Vigor e Castelfidardo Tra svolta e conferma - Di fronte ai biancoverdi ... Castelfidardo, settimo assieme alla Forsempronese. "Una buonissima squadra - il pensiero di Giuliodori -. Giocano bene, una squadra organizzata, con idee, un ... (msn.com)
- I biancoverdi in debito d’ossigeno. E la prossima trasferta è a Notaresco, con la squadra più in forma. Castelfidardo, due punti in 4 derby - E sarà lui a guidare l’attacco del Castelfidardo nella prossima trasferta (il 23 marzo) di Notaresco vista la squalifica di Nanapere per una giornata dopo l’espulsione di domenica. (ilrestodelcarlino.it)
Video Castelfidardo l’allenatore