Catania sorpreso a rubare rame e motori di condizionatori nell’ex ospedale
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato, un 34enne per furto aggravato all’interno dell’ex ospedale Santo Bambino, in via Antico Corso, dove si era introdotto per smontare e trafugare materiale metallico.Erano quasi le 3 di notte quando la Centrale Operativa ha ricevuto una richiesta d’intervento dal personale del 118, di base all’interno della struttura, che aveva avvertito rumori sospetti provenire dai piani superiori.Durante l’ispezione è bastato un rumore appena percettibile per attirare l’attenzione dei Carabinieri su un balconcino, sul quale hanno subito scorto un’ombra sospetta. Puntando immediatamente le torce in quella direzione, i militari hanno individuato un uomo che, nel tentativo di non farsi notare, si era arrampicato servendosi di alcune travi esterne per poi sdraiarsi al suolo e confondersi con il buio, sperando così di sfuggire alla vista dei Carabinieri.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Catania, sorpreso a rubare rame e motori di condizionatori nell’ex ospedale
-
Catania. Sorpreso a rubare rame e motori di condizionatori nell’ex ospedale: arrestato dai Carabinieri - Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, tra cui quelli predatori come i furti e le rapine, in linea con le direttive del Comando Provinciale, i ... (libertasicilia.it)
-
Sorpreso a rubare nella cassa di un supermercato, arrestato un 37enne - Approfittando della notte si è introdotto all’interno di un supermercato ma è stato fermato dalla Polizia di Stato che lo ha arrestato, in flagranza, per ... (sicilianews24.it)
- Catania, tenta di rubare in un supermercato: arrestato 37enne - CATANIA – Approfittando della notte, si è introdotto all’interno di un supermercato per tentare un furto, ma è stato sorpreso e arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato. L’uomo, un 37enn ... (newsicilia.it)
Video Catania sorpreso