Cesena i sogni sono a tre punti di distanza Celia | Ci serve l’impresa con la Juve Stabia

La gara più importante è sempre la prossima. E’ con questo approccio che si costruisce una mentalità vincente. Però nel caso specifico del Cesena, l’impegno che aspetta il Cavalluccio dopo la sosta di questo fine settimana è davvero quello destinato a fare da spartiacque della stagione: se domenica 30 marzo i bianconeri dovessero riuscire ad affondare la Juve Stabia che li precede di una lunghezza, conquisterebbero la quota 45 punti che varrebbe il sesto posto, la salvezza in cassaforte e l’aria purissima di chi a quel punto potrebbe respirare il clima playoff con la consapevolezza di non avere niente da perdere. E’ una di quelle partite che valgono una stagione e nelle quali tutti sognano di essere protagonisti, compreso Raffaele Celia, arrivato in Romagna quest’estate in cerca del rilancio personale e che da allora lavora duro per conquistare spazio e minuti alla corte di mister Michele Mignani.
Cesena i sogni sono a tre punti di distanza  Celia |   Ci serve l’impresa con la Juve Stabia

Ilrestodelcarlino.it - Cesena, i sogni sono a tre punti di distanza. Celia: "Ci serve l’impresa con la Juve Stabia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • cesena sogni sono aCesena, i sogni sono a tre punti di distanza. Celia: "Ci serve l’impresa con la Juve Stabia" - Il difensore: "Una vittoria vale la quota salvezza e molto altro. La nostra squadra è davvero forte. Contento di essermi messo in gioco" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • cesena sogni sono aIl mondo di Campedelli: "Il Cesena è per sempre" - Con tutti i sogni che sono chiusi lì dentro ... Il primo contatto col Cesena? "Da tifoso. Andavo allo stadio, la squadra era in serie A, il pubblico era ovunque, in campo c’erano i campioni. (msn.com)

Video Cesena sogni