Chiara Ferragni e l’aumento di capitale le accuse del socio Morgese | Bilancio falso documenti assenti per coprire il suo operato

«Il Bilancio non è assolutamente veritiero e manca una documentazione sufficiente», «alcuni soci hanno adottato attività di controllo molto invasive»: l’aumento di capitale di 6,4 milioni di euro per tenere a galla Fenice, e dunque il marchio Chiara Ferragni, è stato varato al termine di un’assemblea dove se le sono dette di cotte e di crude. Per capirlo basta leggere il verbale depositato dal notaio una settimana dopo la decisione. I due schieramenti erano già limpidi prima dell’incontro tra i soci: da una parte Alchimia e Sisterhood, cioè le holding di Paolo Barletta (40% del capitale) e della famiglia Ferragni (32,5% del capitale), dall’altra Pasquale Morgese con il suo 27,5%. I primi evidentemente favorevoli a un nuovo impulso che potesse ridare vigore a Fenice dopo i casi Balocco e Dolci Preziosi e dopo l’azzeramento del patrimonio con 10 milioni di perdite nello spazio di due anni (dai 14,3 milioni del 2022 ai 2 milioni del 2024).
Leggi su Open.online

  • Chiara Ferragni e l'aumento di capitale, le accuse del socio Morgese: «Bilancio falso, documenti assenti per coprire il suo operato
  • Chiara Ferragni, scontro e accuse sul bilancio: ecco il verbale dell'assemblea di Fenice
  • Chiara Ferragni, scontro tra soci nell’assemblea di Fenice. A verbale accuse sul bilancio
  • Chiara Ferragni, i soci litigano sui conti. Calabi: “Proteste pretestuose, lavoriamo al rilancio”
  • Ferragni, via libera dei soci all’aumento di capitale di Fenice
  • Chiara Ferragni, ok all’aumento di capitale da 6,4 milioni per Fenice
Ne parlano su altre fonti

  • Chiara Ferragni, scontro tra soci nell’assemblea di Fenice. A verbale accuse sul bilancio - Leggi su Sky TG24 l'articolo Chiara Ferragni, scontro tra soci nell’assemblea di Fenice. A verbale accuse sul bilancio ... (tg24.sky.it)
  • Chiara Ferragni, nei verbali di Fenice lo scontro tra l'amministratore e i soci 'ribelli': «Proteste pretestuose». Cosa è successo - Nell'ultima assemblea dei soci Fenice Srl, la società legata a Chiara Ferragni, si è acceso un duro confronto tra l’amministratore unico Claudio Calabi e il socio di ... (msn.com)
  • chiara ferragni aumento capitaleChiara Ferragni, scontro e accuse sul bilancio: ecco il verbale dell’assemblea di Fenice - Il resoconto ufficiale del notaio. Il caso Fenice Retail che va in liquidazione. Il confronto con il socio Morgese: «Conti non veritieri». Calabi: «Agito con la massima diligenza». Il via libera a mag ... (msn.com)

Video Chiara Ferragni