Chiusura di stagione al Verdi con Maria Cassi e Leonardo Brizzi
Sarà il duo toscano formato da Maria Cassi e Leonardo Brizzi a chiudere la stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino. Mercoledì 26 marzo, con inizio alle ore 21:15, il sipario del Verdi si aprirà su “La solita zuppa”, una produzione Catalyst con la regia di Riccardo Rombi, uno.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Chiusura di stagione al Verdi con Maria Cassi e Leonardo Brizzi
Potrebbe interessarti anche:
'Tosca' al Teatro Verdi di Pisa per la chiusura della stagione d’opera
Al Teatro Giordano al via la quarta stagione della rassegna 'Riprendiamoci la scena'
- Chiusura di stagione al Teatro Verdi di Monte San Savino con lo spettacolo "La solita zuppa" con Maria Cassi e Leonardo Brizzi
- Chiusura di stagione al Verdi con Maria Cassi e Leonardo Brizzi
- 'Tosca' al Teatro Verdi di Pisa per la chiusura della stagione d’opera
- Teatro Verdi di Monte San Savino, positivo il bilancio di fine stagione
- Trieste - Teatro Verdi: Dittico La porta divisoria/Il Castello del Duca Barbablù
- Trieste, la stagione 2024-25 del teatro Verdi
-
Chiusura di stagione al Teatro Verdi di Monte San Savino con lo spettacolo "La solita zuppa" con Maria Cassi e Leonardo Brizzi - Nel 2007 fu accusata, assieme all'allora fidanzato Raffaele Sollecito, dell'omicidio a Perugia della studentessa inglese e coinquilina Meredith Kercher; dopo una condanna nel 2009 fu assolta nel 2011 ... (lanazione.it)
-
Chiusura di stagione al Verdi con Maria Cassi e Leonardo Brizzi - Mercoledì 26 marzo, presso il Teatro Verdi di Monte San Savino, andrà in scena La solita zuppa con Maria Cassi e Leonardo Brizzi, evento conclusivo della stagione teatrale 2024/25. A cura di Comune di ... (informazione.it)
-
'Tosca' al Teatro Verdi di Pisa per la chiusura della stagione d’opera - Rappresentata al Verdi tre anni dopo la sua prima assoluta, nel marzo 1903, da allora Tosca sarà presente in numerose stagioni teatrali del Verdi fino al 2021, quando, a causa della pandemia, se ne ... (pisatoday.it)
Video Chiusura stagione