Clamoroso in F1 la Williams rischia la squalifica dal GP Cina | si è rifiutata di dare i video alla FIA
La Williams rischia la clamorosa squalifica dal GP della Cina della Formula 1 2025: il team britannico sotto accusa per non aver dato in tempo i video delle telecamere onboard presenti sulle monoposto di Albon e Sainz agli ispettori della FIA.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Clamoroso in F1, la Williams rischia la squalifica dal GP Cina: si è rifiutata di dare i video alla FIA
-
Clamoroso in F1, la Williams rischia la squalifica dal GP Cina: si è rifiutata di dare i video alla FIA - La Williams rischia la clamorosa squalifica dal GP della Cina della Formula 1 2025: il team britannico sotto accusa per non aver dato in tempo i video ... (fanpage.it)
- Ritorno clamoroso al passato: in F1 non hanno dubbi - In Formula Uno si caldeggia sempre più il ritorno clamoroso: le parole del Team Principal a tal riguardo infiamma la fantasia dei vari appassionati. A dieci giorni dall’inizio della nuova stagione di ... (motorinews24.com)
- F1 GP Australia | McLaren stratosferica in qualifica, clamoroso colpo a vuoto della Ferrari [RISULTATI] - Lando Norris ed Oscar Piastri monopolizzano la prima fila, Ferrari dietro anche a Racing Bulls e Williams. Tutti i risultati F1 GP Australia Qualfiche – Strappo clamoroso della McLaren nella ... (f1grandprix.motorionline.com)
Video Clamoroso Williams