Combinata nordica CdM | Lamparter vince la prima delle due prove a Lahti
Johannes Lamparter ha vinto la prima delle due Gundersen che compongono l’ultima tappa di Coppa del Mondo di Combinata nordica 2024/2025. Sule nevi di Lahti (Finlandia) trionfa l’austriaco tagliando il traguardo dopo 23’59?4 di gara, superando il finlandese Ilkka Herola, secondo a 27?4 e lo stesso Schmid, terzo a 41?6. Aaron Kostner è il migliore degli azzurri al traguardo in 34esima piazza a 3’10, seguito da Iacopo Bortolas (38esimo), Alessandro Pittin (40esimo), Raffaele Buzzi (43esimo) con Domenico Mariotti 57esimo. L’assenza di Jarl Magnus Riiber, che ha chiuso ad Oslo la propria carriera, consegna la Coppa del Mondo a Vinzenz Geiger, oggi quarto. Il vento non ha consentito in mattinata la disputa del segmento di salto e di conseguenza l’ordine di partenza per la successiva 10km di sci di fondo è stato definito in base al PCR disputato ieri, con il tedesco Julian Schmid scattato per primo davanti allo stesso Lamparter.Leggi su Sportface.it
- Lamparter supera Riiber nella Individual Compact di Schonach; Kostner è 29/o
- Combinata nordica: Oftebro e Lamparter si impongono a Schonach, che doppietta per Hagen
- Combinata nordica, CdM: Lamparter vince la prima delle due prove a Lahti
- NBA: i Warriors battono i Raptors, 17 punti di Bronny James nella sconfitta dei "Lakers-B"
- COCCIARETTO-ARANGO oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Cluj-Napoca 2024
- Basket, Trieste: sarà Marco Legovich il nuovo allenatore
-
Combinata nordica: a Lahti vince Johannes Lamparter. Italiani fuori dalla top-30 - Penultima gara per la Coppa del Mondo di combinata nordica. A Lahti, sede dell'ultimo weekend del massimo circuito internazionale al maschile, è andata in ... (oasport.it)
-
La tappa finale di Lahti si apre nel segno di Lamparter, Kostner è 34/o - L’austriaco Johannes Lamparter ha vinto la prima delle due Gundersen che compongono la tappa finale di Coppa del Mondo, a Lahti, Finlandia. Il vento non ha consentito in mattinata la disputa del segme ... (fisi.org)
- Combinata nordica, Oslo: Geiger e Westvold Hansen trionfano nelle Gundersen, Kostner 21esimo e Buzzi 24esimo - Le nevi norvegesi sono palcoscenico della penultima tappa di Coppa del Mondo della stagione maschile di combinata nordica. Il tedesco e il norvegese hanno concluso in parità il turno di salto di ... (sportface.it)
Video Combinata nordica