Con passamontagna al volto e in mano una mazza minacciò la ex | patteggia e torna in libertà
CARMIANO - Con un bastone di 88 centimetri e col volto coperto di passamontagna si presentò dalla ex, il giorno di Natale, e la minacciò di morte. Fu questo l’episodio che determinò l’arresto ai domiciliari (qui, la notizia) di Gianmarco Rizzo, 29enne di Carmiano, e l’avvio di un secondo.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Con passamontagna al volto e in mano una mazza minacciò la ex: patteggia e torna in libertà
- Di notte sui tetti col passamontagna: "Non è un ladro, faceva parkour" - con un passamontagna sul volto, uno zaino in spalla e una torcia in mano che camminava sul tetto sopra la sua casa. Una circostanza descritta ai militari dell’Arma, che sono quindi corsi nella ... (msn.com)
- Milano, adolescente picchiato sul treno da un rapinatore che vuole il suo passamontagna: il pedinamento e l'agguato tra Porta Garibaldi e Lambrate - Vittima un minorenne di Lodi: indossava un balaclava con lenti che ha attirato l'attenzione di un 19enne egiziano residente a Milano. L'aggressore ha seguito il ragazzo sul treno e l'ha picchiato: ind ... (milano.corriere.it)
-
Armati di pistola e a volto coperto: in due rapinano il supermercato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Con passamontagna