Conor McGregor sul ring della politica | Mi candido alle presidenziali in Irlanda
Il famoso campione di arti marziali miste (Mma) Conor McGregor ha annunciato la volontà di volersi candidare alle elezioni in Irlanda nelle elezioni di fine anno. L’ex combattente della lega globale Ufc (Campionato di combattimento definitivo), conosciuto per le sue posizioni controverse, ha reso noto sui social media di non essere d’accordo con il nuovo patto europeo sulla migrazione. “Chi altro si opporrà al governo e a questa legge? Qualsiasi altro candidato che tenteranno di proporre non sarà una vera resistenza. Io lo sarò!”, ha scritto McGregor su Instagram.Conor McGregor pronto a candidarsi alle elezioni in IrlandaLa notizia è arrivata pochi giorni dopo l’incontro di McGregor con il presidente americano Donald Trump alla Casa Bianca per il giorno di San Patrizio: in quella circostanza ha ribadito la sua posizione contraria all’immigrazione, scatenando le polemiche in Irlanda.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Conor McGregor sul ring della politica: «Mi candido alle presidenziali in Irlanda»
- Conor McGregor sul ring della politica: «Mi candido alle presidenziali in Irlanda»
- Cosa ci fanno Conor McGregor, Logan Paul e Jake Paul insieme da Trump dopo le reciproche minacce
- McGregor si candida a presidente d'Irlanda con l'appoggio di Elon Musk
- Il consigliere 5Stelle appassionato di wrestling. 'Sul ring incontro avversari leali in politica, solo sleali”
- Mayweather-McGregor, possibile rivincita con una sfida nella gabbia?
- McGregor, campione al tappeto "In prigione per tentato stupro"
-
"Via gli immigrati, prima gli irlandesi". Il lottatore Conor McGregor vuole diventare presidente dell'Irlanda - Durante il giorno di San Patrizio, appena fuori l'ufficio ovale della Casa Bianca, ha avuto inizio la campagna elettorale di Conor McGregor. L'ex lottatore e già campione della categoria pesi leggeri ... (huffingtonpost.it)
- Conor McGregor si candida alla presidenza dell’Irlanda: «Siamo invasi dagli immigrati» - Con un post su Instagram, l'ex lottatore di Mma Conor McGregor ha annunciato la sua candidatura alla presidenza d'Irlanda. (msn.com)
-
Conor McGregor si candida alle elezioni presidenziali in Irlanda: «Siamo invasi dagli immigrati». E scoppia la polemica - Il campione di arti marziali miste Mma Conor McGregor ha annunciato che si candiderà alla presidenza dell'Irlanda nelle elezioni di fine anno. L'ex combattente Ufc, noto per le ... (msn.com)
Video Conor McGregor