Controlli antidroga dei carabinieri Studente sorpreso con l’hashish all’ingresso della scuola
Operazione "Scuole sicure", Controlli dei carabinieri dentro e fuori gli istituti scolastici: fermato uno Studente che stava entrando in classe con l’hashish. Oltre settanta le persone controllate, per la maggior parte studenti. Nella mattinata di ieri i carabinieri della compagnia di Macerata, nell’ambito dell’operazione, hanno svolto una serie di Controlli per prevenire e contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti vicino alle scuole. I Controlli sono stati effettuati nelle immediate vicinanze dei plessi scolastici, ma anche in prossimità delle fermate e al capolinea degli autobus, così come nei luoghi di maggior passaggio degli studenti. In particolare il servizio ha interessato gli istituti d’istruzione secondaria superiore ed ha visto in azione i carabinieri delle stazioni di Macerata, Corridonia, Mogliano e Treia insieme al cane anti-droga dei carabinieri di Pesaro e a due gazzelle del nucleo radiomobile di Macerata.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Controlli antidroga dei carabinieri. Studente sorpreso con l’hashish all’ingresso della scuola
- Controlli antidroga dei carabinieri. Studente sorpreso con l’hashish all’ingresso della scuola
- Cani antidroga tra i banchi: operazione dei carabinieri. Diciannovenne trovato con l’hashish
- Servizio antidroga all'orario di uscita da scuola, studenti controllati a campione
- Novi, controlli antidroga a scuola: segnalato studente dell’Amaldi
- Controlli antidroga nelle scuole superiori: segnalato uno studente minorenne
- Controlli antidroga alla scuola di Aviano: nei guai 3 giovani
-
Ovada, controlli antidroga all’Istituto Barletti - Ovada, controlli antidroga all’Istituto “Carlo Barletti” con Carabinieri e unità cinofile. Il progetto sulla legalità punta alla prevenzione tra i giovani ... (ilpiccolo.net)
-
Controlli antidroga in un bar, alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi di un pacchetto: arrestato con mezzo chilo di sostanze - LENDINARA - Aveva tentato di sbarazzarsi dello stupefacente che aveva con sé, ma non è riuscito a ingannare il cane antidroga. Si è conclusa con l'arresto di un ... (ilgazzettino.it)
-
Controlli ad “alto impatto” dei Carabinieri nel Crotonese : arresti, sequestri e segnalazioni per droga - Continuano con intensità crescente i servizi di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Crotone, impegnati in ... (wesud.it)
Video Controlli antidroga