Cosa cambia per Ilva e la politica l’accordo con gli azeri sul gas
Nel silenzio, anzi per dirla come il sottosegretario Fausta Siracusano nella “riservatezza”, che aleggia intorno alla gara per la vendita Ilva, ieri il ministro Urso ha dichiarato chi sarà “verosim. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Cosa cambia per Ilva (e la politica) l’accordo con gli azeri sul gas
- Cosa cambia per Ilva (e la politica) l'accordo con gli azeri sul gas - Il ministro Urso ha dichiarato chi sarà “verosimilmente” il vincitore della gara: Baku Steel insieme alla holding statale azera Azerbaijan Investment. Intanto Taranto è in campagna elettorale dopo la ... (ilfoglio.it)
- Decreto Ex Ilva approvato alla Camera: 400 milioni per continuità produttiva e bonifiche - Leggi su Sky TG24 l'articolo Decreto Ex Ilva approvato alla Camera: 400 milioni per continuità produttiva e bonifiche ... (tg24.sky.it)
- Ex Ilva, i sindacati in allarme dopo la nuova richiesta di cigs: “Serve tavolo a Palazzo Chigi, la stanno vendendo. Noi tagliati fuori” - Il tavolo sulla cassa integrazione straordinaria chiesta da Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria per 3.420 lavoratori si aggiorna al 28 febbraio. Ma i sindacati sono inquieti: prima – ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Cosa cambia