Curling Mondiali femminili | Italia sconfitta anche da Corea del Sud e Canada azzurre eliminate
Serviva più che un miracolo per continuare a sperare nei playoff, ma non è arrivato: l’Italia, infatti, ha perso anche le ultime due partite ai Mondiali femminili di Curling in corso a Uijeongbu, in Corea del Sud. La squadra azzurra, composta da Stefania Constantini, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis, Angela Romei e Marta Lo Deserto, si era presentata all’ultima giornata con il bilancio di quattro vittorie e sei sconfitte. La speranza di tenere viva una porticina per i quarti di finale (raggiungibili chiudendo tra la terza e la sesta posizione, mentre le prime due sono andate direttamente in semifinale) è venuta definitivamente meno dopo la sconfitta contro le padrone di casa della Corea per 6-2.Nel corso della mattinata Italiana, poi, la definitiva pietra tombale che ha chiuso il percorso dell’Italia, ovvero la sconfitta per 9-2 contro il Canada.Leggi su Sportface.it
- Curling, Mondiali Femminili: il cammino dell’Italia si chiude nel round robin
- Curling, Mondiali femminili: l’Italia travolge la Norvegia e resta in corsa per i play-off
- Mondiali di Curling, l’Italia Femminile batte la Norvegia: strada verso i play-off più agevole
- Mondiali di curling femminile 2025: programma, orari e dove vedere le gare del team Constantini
- Mondiali femminili di curling: per l'Italia ora è durissima, doppio ko di misura contro Cina e Svizzera
- Il primo big match dei Mondiali femminili va alla Svizzera
-
Curling femminile, l’Italia chiude i Mondiali con l’ottava sconfitta: il Canada è troppo forte - L'Italia ha concluso i Mondiali 2025 di curling femminile con l'ottava sconfitta nel giro di una settimana: le azzurre non hanno potuto nulla contro il ... (oasport.it)
-
Curling femminile, l’Italia cede alla Corea del Sud e viene eliminata ai Mondiali - L'Italia ha incamerato la settima sconfitta ai Mondiali 2025 di curling femminile, venendo superata dalla Corea del Sud con il punteggio di 6-2 sul ... (oasport.it)
- Curling, Mondiali femminili 2025: l’Italia spazza via la Norvegia e rimane in corsa, ma per i play-off serve un miracolo - Curling, Mondiali femminili 2025: l'Italia spazza via la Norvegia e rimane in corsa per la qualificazione ai play-off ... (sportface.it)
Video Curling Mondiali