Dacci i soldi | rapina in concorso ai danni di un giovane ternano Arrestati
Terni, 21 marzo 2025 - rapina in concorso ai danni di un 28enne ternano. Di questo sono accusati due nigeriani, rispettivamente di 30 e 32 anni, entrambi richiedenti asilo e gravati da numerosi precedenti, con il primo già sottoposto all’obbligo di dimora a Terni per una pregressa vicenda di stupefacenti. I fatti: i due hanno incrociato il giovane in via Lombardia: lo hanno bloccato, trattenendolo per le braccia, intimandogli di dar loro il denaro in suo possesso. Le urla di un altro passante hanno indotto i due a darsi alla fuga, non prima di aver strappato e rubato il giubbotto indossato dalla vittima. Un equipaggio della Sezione Radiomobile, impegnato in servizio preventivo nella zona, ha notato i fuggitivi e, dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccarli. Ricostruita rapidamente la vicenda, per i due nigeriani è scattato l'arresto nella flagranza del reato di rapina in concorso.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Dacci i soldi": rapina in concorso ai danni di un giovane ternano. Arrestati
- "Dacci i soldi": rapina in concorso ai danni di un giovane ternano. Arrestati
- Punta la pistola alla testa del dipendente al punto Snai: “Dacci i soldi o ti sparo”. Ma il colpo fallisce
- "Dacci i soldi", poi il massacro a Valbrembo. Muttoni ucciso per 50 euro
- “Dacci i soldi, questa è una rapina” e fuggono con contanti e sigarette
- Torino, prima la rapina poi la tentata estorsione: «Dacci i soldi o diciamo che sei un pedofilo». Fermati due marocchini
- L'aggressione con il coltello e la minaccia: "Dacci i soldi". Le immagini della tentata rapina al tassista barese
-
“Dacci i soldi”, dipendente si oppone e viene accoltellato - È successo in un rivenditore di kebab a Torrita di Siena. L’uomo, 43 anni, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Le Scotte ... (msn.com)
- Puntano il coltello alla gola dell'anziana: «Dacci oro e soldi». Poi vanno dalla figlia nella stanza accanto: arrestati rapinatori seriali (uno è minorenne) - Sul giovane, i militari hanno acquisiti gravi indizi di colpevolezza in relazione alla sua partecipazione, in concorso con un minore (identificato e denunciato), alla rapina aggravata perpetrata ... (msn.com)
-
"Dacci i soldi", poi il massacro a Valbrembo. Muttoni ucciso per 50 euro - I due giovani fermati per la morte di Luciano Muttoni si erano muniti di scacciacani e passamontagna per la rapina. Rispondono dell'accusa di omicidio premeditato ... (ilgiornale.it)
Video Dacci soldi