Dal 2025 è obbligatorio buttare i vestiti nel cassonetto giusto ma la raccolta differenziata dei rifiuti tessili funziona davvero?

Il sistema fa acqua da tutte le parti: l’Italia non è pronta, e il riciclo è solo una parte del problema. Ne parliamo con Dario Casalini (Slow Fiber)
Dal 2025 è obbligatorio buttare i vestiti nel cassonetto giusto ma la raccolta differenziata dei rifiuti tessili funziona davvero?

Vanityfair.it - Dal 2025 è obbligatorio buttare i vestiti nel cassonetto giusto, ma la raccolta differenziata dei rifiuti tessili funziona davvero?

Leggi su Vanityfair.it
  • 2025 obbligatorio buttare vestitiDal 2025 è obbligatorio buttare i vestiti nel cassonetto giusto, ma la raccolta differenziata dei rifiuti tessili funziona davvero? - Il sistema fa acqua da tutte le parti: l’Italia non è pronta, e il riciclo è solo una parte del problema. Ne parliamo con Dario Casalini (Slow Fiber) ... (vanityfair.it)
  • L’anarchica libertà dei vestiti stropicciati per la Primavera 2025 - Tra le eroine moderne che si sono fatte spazio negli ultimi tempi, c’è senza dubbio la Frazzled English Woman, letteralmente la “donna inglese incasinata”. Questa tendenza, salita alla ... (harpersbazaar.com)
  • Guida allo shopping dei vestiti con spacco da valutare per il 2025 - Il guardaroba dell'inverno 2025 si arricchisce anche di vestiti con lo spacco, perfetti sia per i party che per delle occasioni più formali. Un semplice taglio, netto e profondo, in grado di ... (cosmopolitan.com)

Video Dal 2025