Dalla Smart City all’intelligenza artificiale Foggia ‘modello’ pensa già da data center in modalità AI
La Smart City è già qui, e ora Foggia pensa in modalità AI. Sta già lavorando a implementare il suo 'gemello digitale' sfruttando l’intelligenza artificiale. Nell’immediato futuro potrebbe diventare città pilota anche come data center in grado di aggregare informazioni sviluppando un modulo di.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Dalla Smart City all’intelligenza artificiale, Foggia ‘modello’ pensa già da data center in modalità AI
- L’Intelligenza Artificiale lavora per le smart city
-
Smart City, Sparavigna: su innovazione procedere a due velocità - Roma, 19 mar. - 'A Firenze abbiamo 3 over 80, un under 30 e 360mila residenti per 15 milioni di persone che si riversano in città per turismo, ... (notizie.tiscali.it)
- Intelligenza artificiale: tutti i progetti in corso del Comune alla Genova Smart Week - L’intelligenza artificiale al servizio dei cittadini ... vicepresidente esecutivo dell’associazione Genova Smart City promotrice della manifestazione –. In particolare abbiamo visto da ... (msn.com)
Video Dalla Smart