Detriti nei fiumi Ravenna in Comune Dopo le nutrie ora si da la colpa agli alberi
Ravenna in Comune prende posizione sulla gestione dei fiumi e su quanto è accaduto nelle scorse settimane con una nuova ondata che ha messo a rischio il territorio. "Nel Dopo alluvione dei giorni scorsi, a nuovo disastro scampato per un soffio, - si legge in una nota - siamo stati inondati di.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Detriti nei fiumi, Ravenna in Comune: "Dopo le nutrie, ora si da la colpa agli alberi"
Potrebbe interessarti anche:
- Eliminati i detriti sotto al ponte sui Fiumi Riuniti, Ancisi (LpRa): "Sospiro di sollievo per i residenti"
- Tonnellate di rami e tronchi: diga di legname fa da tappo al fiume, detriti abbandonati dopo i lavori
- Alluvione Emilia Romagna: il video del ponte ostruito e la precisazione della Regione: 'Ora è ripulito'
- Alluvione in Romagna, il ponte-tappo sul Lamone: la destra accusa la Regione
- Emilia-Romagna, 2.500 evacuati. Il Cdm stanzia 20 milioni e dichiara lo stato di emergenza - Ciciliano: "Siamo nella fase di soccorso tecnico urgente, sono circa 1300 gli sfollati"
- Di nuovo nel fango. Reportage dalla Romagna, alla terza alluvione in 16 mesi
-
Ravenna: il Comune dà ordine di evacuazione nelle frazioni lungo il Lamone, totale per Santerno e Ammonite. Chiuso ponte di Mezzano fotogallery - In considerazione della criticità idraulica in atto per il corso del fiume Lamone, sono state disposte dal Comune di Ravenna evacuazioni che riguardano le ... (ravennanotizie.it)
-
L’aggiornamento dal Comune di Ravenna: confermate le chiusure di scuole, centri sportivi e cimitero - Dopo la nottata di paura, le acque dei fiumi sono in lento ma graduale deflusso. Nel comune di Ravenna, squadre di operatori sono attive per la rimozione del legname che si è accumulato alla diga di S ... (ravennaedintorni.it)
-
Maltempo: evacuazioni anche nel comune di Ravenna, lungo il Lamone - Evacuazioni anche nel comune di Ravenna, lungo il Lamone A Santerno e Ammonite. In zona Mezzano solo per chi è a meno di 300 metri dal fiume In considerazione della criticità idraulica in atto, sono s ... (informazione.it)
Video Detriti nei