Dimenticano un pezzo di ferro nel cranio | paziente risarcita con 163mila euro
L'ospedale Careggi dovrà risarcire una paziente che vivrà per sempre con una punta di fresa all'interno del cranio che non può più essere rimosso
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Dimenticano un pezzo di ferro nel cranio: paziente risarcita con 163mila euro
- Dimenticano un pezzo di ferro nel cranio: paziente risarcita con 163mila euro
- Dimenticano una punta di ferro nel cranio. Paziente denuncia l'Ospedale Careggi: oltre 163mila euro di risarcimento - Nel 2002 una donna, allora 29enne, riportò numerose ferite a seguito di una grave incidente d'auto. Per riparare i danni causati dallo scontro la vittima era stata sottoposta a ... (msn.com)
-
La scoperta choc: punta di ferro lasciata nel cranio dopo l'intervento. La paziente sarà risarcita - L’ospedale Careggi dovrà risarcire con oltre163mila euro una donna a causa della punta di una fresa dimenticata nel cranio dopo un'operazione, posizionata in direzione del cervello e che non può ... (msn.com)
-
La scoperta dopo l'operazione, punta di ferro lasciata nel cranio: la paziente dovrà averla per sempre. Risarcimento da oltre 163mila euro - A seguito di un grave incidente stradale, una giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente presso l'ospedale Careggi di Firenze. Un'operazione definita ... (msn.com)
Video Dimenticano pezzo