Discriminazione sindacale del presidente del Consiglio | l' Ugl chiede le dimissioni di Loris Ceredi
“Riteniamo che l'iniziativa di parte, contro un ruolo che dovrebbe essere super-partes, del presidente del Consiglio comunale di Forlì, Loris Ceredi, sia da stigmatizzare con forza, e per il modo con cui ha contravvenuto le funzioni che gli sono state assegnate debba rimettere il mandato e.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - "Discriminazione sindacale del presidente del Consiglio": l'Ugl chiede le dimissioni di Loris Ceredi
- "Discriminazione sindacale del presidente del Consiglio": l'Ugl chiede le dimissioni di Loris Ceredi
- Il CSPI elegge presidente, ufficio di presidenza e commissioni
- Ugl scrive a Gazzolo: «Noi ignorati dal sindaco, intervenga il Consiglio»
- Consiglio d’Europa: Comitato diritti sociali si esprime su insegnanti di religione in Italia. Attesa per l’esito del pronunciamento
- "Il sindaco ci ha ignorati", il sindacato Ugl chiede spiegazioni al consiglio comunale
- Elezioni CSPI 2024: finalmente i risultati definitivi. La si conferma sindacato più votato con oltre 130.000 voti
-
"Discriminazione sindacale del presidente del Consiglio": l'Ugl chiede le dimissioni di Loris Ceredi - Così Filippo Lo Giudice, segretario di Ugl Romagna, che denuncia un caso che non esita a definire di “palese discriminazione sindacale” ... (forlitoday.it)
- Presidente del consiglio e consiglio dei ministri - Il Presidente del Consiglio dei ministri viene nominato dal Presidente della Repubblica. Si tratta spesso del leader di uno dei partiti che sostengono il Governo, ma nulla vieta, come è già ... (skuola.net)
Video Discriminazione sindacale