Dissidente Libia | altro miliziano a Roma
13.30 Abdul Ghani al-Kikli, il capo della milizia libica Stability Support Apparatus, accusato di crimini contro l'umanità, si trova a Roma. A denunciarlo è il Dissidente libico Husam El Gomati il quale ha pubblicato sul proprio profilo X una foto che ritrae al-Kikli insieme ad altre persone, intorno al letto di ospedale del ministro degli Esteri libico Amer, ricoverato all'European Hospital di Roma a seguito di un attentato. Al-Kikli sarebbe arrivato a Roma ieri.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Il caso. In Italia capo della polizia libica accusato di crimini contro l'umanità
- Dissidente libico, 'un altro capo di una milizia libica a Roma'
- Al-Kikli, accusato di crimini contro l'umanità, è a Roma: la foto diffusa dal dissidente El Gomati
- Libia: il miliziano Abdel Ghani al-Kikli, accusato di crimini contro l’umanità, arriva in Italia
- Libia: dissidente denuncia, altro torturatore libico in Italia
-
Dissidente libico, 'un altro capo di una milizia libica a Roma' - Abdul Ghani al-Kikli, capo della milizia libica Stability Support Apparatus, accusato di crimini contro l'umanità, è a Roma. (ansa.it)
-
Gheniwa a Roma, un altro controverso capo miliziano libico in Italia - Dopo il caso di Osama Almasri, un'altra faccenda scomoda che riguarda i rapporti tra Italia e Libia potrebbe pendere sul nostro Paese. Nelle scorse ore è atterrato a Roma Paese Abdul Ghani Al-Kikli, p ... (informazione.it)
-
Libia: dissidente denuncia, altro torturatore libico in Italia - Dopo il caso di Osama Almasri, un'altra faccenda scomoda che riguarda i rapporti tra Italia e Libia potrebbe pendere sul nostro Paese. Nelle scorse ore è atterrato a… Leggi ... (informazione.it)
Video Dissidente Libia