Dissidente libico denuncia | un altro torturatore è a Roma

Il capo di una milizia libica, accusato di crimini contro l’umanità, sarebbe in Italia. A denunciarne la presenza un Dissidente libico che pubblica una foto che lo ritrae insieme ad altre persone intorno a un letto d’ospedale dove è ricoverato il ministro libico degli Affari interni, Adel Jumaa Ame.Servizio di Leonardo Possati. Dissidente libico denuncia: un altro torturatore è a Roma TG2000.
Dissidente libico denuncia |  un altro torturatore è a Roma

Tv2000.it - Dissidente libico denuncia: un altro torturatore è a Roma

Leggi su Tv2000.it

  • Dissidente libico denuncia: un altro torturatore è a Roma
  • In Italia capo della polizia libica accusato di crimini contro l'umanità
  • Al-Kikli, un altro torturatore libico in Italia: la denuncia di un dissidente - LaPresse
  • Al-Kikli, accusato di crimini contro l'umanità, è a Roma: la foto diffusa dal dissidente El Gomati
  • “Un altro torturatore in Italia”, la denuncia di un dissidente libico
  • Migranti: Oim, 2024 l'anno con più morti mai registrato - LaPresse
Ne parlano su altre fonti

  • dissidente libico denuncia altroLibia: dissidente denuncia, altro torturatore libico in Italia - Milano, 21 mar. (LaPresse) - Abdul Ghani Al-Kikli, capo della milizia di Tripoli, "accusato di tortura, sparizioni forzate e uccisioni illegali, si trova ora ... (msn.com)
  • dissidente libico denuncia altroAl-Kikli, un altro torturatore libico in Italia: la denuncia di un dissidente - Abdul Ghani Al-Kikli, capo della milizia di Tripoli, “accusato di tortura, sparizioni forzate e uccisioni illegali, si trova ora in Italia“. Lo denuncia sui social il dissidente libico, tra gli ‘spiat ... (msn.com)
  • dissidente libico denuncia altroDissidente libico, 'un altro capo di una milizia libica a Roma' - Abdul Ghani al-Kikli, capo della milizia libica Stability Support Apparatus, accusato di crimini contro l'umanità, è a Roma. (ansa.it)

Video Dissidente libico