Djokovic casca dal pero sulla causa del suo sindacato in cui Sinner è citato come esempio negativo
Intervenuto per la prima volta sulla durissima azione legale intentata dal sindacato dei tennisti da lui fondato e di cui è anima, in cui Jannik Sinner è additato come esempio negativo di tutto quello che non va nell'attuale sistema antidoping, Novak Djokovic ha spiegato non solo che non conosceva nel dettaglio la documentazione prima che diventasse pubblica, ma anche che non la condivide del tutto: "Ci sono cose con cui non sono d'accordo".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Djokovic casca dal pero sulla causa del suo sindacato in cui Sinner è citato come esempio negativo
-
Novak Djokovic sulla causa della PTPA: "Ci sono cose su cui non sono d'accordo" - Novak Djokovic non è d'accordo con alcune delle argomentazioni, soprattutto a causa del linguaggio utlizzato nel comunicato, portate avanti dalla PTPA nella causa condotta contro ATP, WTA, ITF e ITIA. (tennisworlditalia.com)
-
Sinner, associazione di Djokovic attacca ancora: "Se innocente perché lo hanno squalificato?" - Sinner, associazione di Djokovic attacca ancora: "Se innocente perché lo hanno squalificato?" La PTPA è tornata alla carica contro il tennista azzurro ... (msn.com)
- Djokovic, il suo sindacato porta il tennis in tribunale: sotto accusa ATP e WTA. Si salvano solo gli slam e tra i firmatari c’è Kyrgios - Un vero e proprio terremoto che rischia di abbattersi sul mondo del tennis. Il PTPA, sindacato che fa capo a Novak Djokovic, ha detto basta e ha deciso di fare causa di fatto a tutto il mondo del ... (sport.virgilio.it)
Video Djokovic casca