Donna aggredita e legata in casa | rapina shock a Palazzo del Pero
I rapinatori fuggono con pochi euro e una collana d’oro. Indagini in corso.Si è trattato di una vera e propria rapina quella avvenuta nella tarda mattinata di giovedì 20 marzo a Palazzo del Pero, frazione del Comune di Arezzo. Due malviventi con il volto coperto sono entrati nell’abitazione di una Donna sola, immobilizzandola con del nastro adesivo per pacchi.Dopo averla minacciata e legata ai polsi e alle caviglie, i rapinatori si sono dati alla fuga con una catenina d’oro e qualche decina di euro, lasciando la vittima in stato di shock. Solo dopo essersi liberata, la Donna è riuscita a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Arezzo, che hanno avviato le indagini.L’episodio si inserisce in un contesto di crescente allarme per la sicurezza nella zona, già colpita da furti e tentativi di effrazione nelle ultime settimane.
Leggi su Lortica.it

Lortica.it - Donna aggredita e legata in casa: rapina shock a Palazzo del Pero
- Donna aggredita e legata in casa per derubarla: drammatico caso a Palazzo del Pero
- Donna aggredita e legata in casa: rapina shock a Palazzo del Pero
- Legata, picchiata e presa a morsi da marito e cognata. Alle violenze partecipava anche il figlio di 8 anni
- "Devi essere solo mia": legata con lo scotch in una casa di via Basile e torturata dal compagno per 20 ore
- Legata e picchiata in casa: morì in ospedale. Arrestato serbo
- Imbavagliata e legata al letto, poi uccisa: il marito chiede giustizia
-
Donna aggredita e legata in casa per derubarla: drammatico caso a Palazzo del Pero - Donna aggredita in casa, minacciata e legata con nastro adesivo da pacchi: in azione malviventi mascherati. Violenta rapina a Palazzo del Pero, una delle zone del territorio di Arezzo sottoposte negli ... (corrierediarezzo.it)
- Cruenta rapina in casa, donna legata e picchiata per 60 euro - Due uomini col passamontagna l'avrebbero colpita, gettata a terra e immobilizzata con lo scotch. Bottino magro: poco contante e una catenina ... (arezzonotizie.it)
- Anziana aggredita e immobilizzata in casa a Napoli - Ha aggredito un'anziana donna mentre quest'ultima rientrava a casa. Poi ha provato a chiuderle la bocca con del nastro adesivo prima di iniziare a rovistare nell'appartamento alla ricerca di soldi. (ansa.it)
Video Donna aggredita