È stato fatto tutto nella legalità

"Il mio assistito non riesce a spiegarsi la contestazione della corruzione di cui ha appreso dalla stampa. Sta raccogliendo tutta la documentazione dell’iter amministrativo contestato e appena avrà tutte le carte predisporrò una memoria difensiva per dimostrare che è stato fatto tutto nella legalità. Chiederà ai pubblici ministeri di essere ascoltato". Così l’avvocato Salvatore Santagata, difensore di Matteo Cicconi (foto), funzionario della Regione indagato per corruzione, replica alle accuse dell’indagine della Dda di Ancona. "Confidiamo che con i documenti - aggiunge l’avvocato - riusciremo a dimostrare che è stato fatto tutto nella legalità. Vogliamo uscirne il prima possibile con una richiesta di archiviazione. Il mio assistito non ha fatto nulla di illegale, l’iter è stato regolare, non ha niente da nascondere, non c’è stata nessuna promessa e nemmeno dazione di alcunché".
 È stato fatto tutto nella legalità

Ilrestodelcarlino.it - "È stato fatto tutto nella legalità"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • stato fatto tutto nella legalità"
  • Intelligence, Mantovano: “Caso Paragon? Tutto quello che si poteva è stato detto”
  • Cristiano Ronaldo usa un trucco sui rigori ma non è mai stato fermato come Alvarez: è tutto legale
  • Quali Paesi nel mondo adottano il cambio tra ora solare e legale nel 2025? La mappa
  • Delitto di Garlasco e il test del dna su Sempio. Il suo avvocato: “Andrea è innocente, qualcuno rimesta sotto” e gli ex legali di Stasi lo querelano
  • Legge di bilancio 2025: sintesi delle principali misure per i settori della conoscenza
Ne parlano su altre fonti

  • stato fatto tutto legalita"È stato fatto tutto nella legalità" - "Il mio assistito non riesce a spiegarsi la contestazione della corruzione di cui ha appreso dalla stampa. Sta raccogliendo tutta la documentazione dell’iter amministrativo contestato e appena avrà ... (ilrestodelcarlino.it)
  • stato fatto tutto legalitaAvellino, "PretenDiamo Legalità": il progetto della Polizia di Stato - di Paola Iandolo La Questura di Avellino ha dato ufficialmente il via all’8^ edizione del Concorso-Progetto “PretenDiamo Legalità”, realizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con ... (msn.com)

Video stato fatto