Eni esplosione deposito a Calenzano 9 indagati per omicidio e disastro colposo - prevedibile ed evitabile l' azienda | Collaboriamo con autorità per individuare cause
9 avvisi di garanzia della Procura di Prato per 7 dirigenti di Eni e 2 della ditta appaltatrice Sergen per l'esplosione che ha causato 5 morti e 26 feriti La Procura di Prato ha disposto 9 avvisi di garanzia per 7 dirigenti di Eni e 2 della ditta appaltatrice Sergen per le ipotesi, a vario ti
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Eni, esplosione deposito a Calenzano, 9 indagati per "omicidio e disastro colposo - prevedibile ed evitabile", l'azienda: "Collaboriamo con autorità per individuare cause"
- Esplosione al deposito Eni di Calenzano, 9 indagati. ‘Incidente evitabile e prevedibile’
- Morti al deposito di Calenzano, Giani: "L'Eni lì non può più stare"
- Esplosione nel deposito Eni di Calenzano: 9 indagati, sette sono dirigenti
- Esplosione al deposito Eni di Calenzano, nove indagati (sette lavorano in Eni): «L'incidente era prevedibile ed evitabile»
- Esplosione di Calenzano: avvisi di garanzia a Eni e nove persone
- Esplosione Calenzano, avvisi garanzia a 9 persone e ad Eni spa
-
Esplosione nel deposito Eni di Calenzano: 9 indagati, sette sono dirigenti. “L’evento era prevedibile, lavori fatti a impianto in funzione” - La procura di Prato che indaga sull'incidente: "Errori gravi e inescusabili, fatti a vantaggio della società". Ci furono 5 morti e 28 feriti ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Esplosioni di Calenzano, avvisi di garanzia a Eni spa e 9 dirigenti: “Ci fu errore grave e inescusabile” - La procura di Prato ha inviato avvisi di garanzia alla società Eni spa, a 7 dirigenti di Eni e due della società appaltatrice Sergen, per le ipotesi ... (fanpage.it)
-
Esplosione al deposito Eni di Calenzano, 9 indagati. ‘Incidente evitabile e prevedibile’ - Le indagini della Procura di Prato sul disastro del 9 dicembre che costò la vita a cinque persone e provocò numerosi feriti ... (msn.com)
Video Eni esplosione