Esami e visite prescritti più volte con varie priorità per agevolare i pazienti | quattro medici denunciati
quattro medici di famiglia sono stati denunciati a piede libero perché accusati di 'falsità ideologica in certificati commessa da persone esercenti un servizio di pubblica necessità', reato previsto dall’articolo 481 del Codice Penale. Le denunce dei carabinieri del Nas sono arrivate al termine.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Esami e visite prescritti più volte con varie priorità per agevolare i pazienti: quattro medici denunciati
- Esami e visite prescritti più volte con varie priorità per agevolare i pazienti: quattro medici denunciati
- Visite ed esami: i più richiesti, i tempi d'attesa e le strategie di miglioramento
- Sanità, blackout nella prescrizione elettronica delle ricette: "E' interruzione di servizio pubblico"
- Le mancanze dei medici di base, tra il non voler prescrivere gli esami del sangue e non far più visite a casa: è così che si affollano i pronto soccorsi
- Prescrizioni mediche ridotte per legge: il governo lasci la più ampia libertà di cura!
- Sanità, attese eccessive: cosa sapere e cosa fare
-
Liguria, priorità gonfiate per esami e visite: tre medici di famiglia nel mirino del Nas - Inchiesta nelle quattro province sulle prescrizioni scorrette per gli assistiti. Gli specialisti rischiano una denuncia per falso ... (ilsecoloxix.it)
- Ascoli, sono quasi 12mila gli utenti in lista di attesa per visite ed esami - ASCOLI I sindacati non arretrano di un millimetro sul problema delle liste di attesa, che all’Ast di Ascoli sembra aver raggiunto livelli ... (msn.com)
-
Liste d'attesa: il 52% delle visite e il 36% degli esami superano i tempi massimi, attese medie di 105 giorni - (Teleborsa) - Le liste d’attesa per una visita o un esame con il Servizio sanitario nazionale sono infinite, come dimostra l’ultima indagine Altroconsumo che ha misurato l’entità di queste attese rile ... (teleborsa.it)
Video Esami visite